Rogue Planet in arrivo su iPhone

INFORMAZIONI GIOCO
di

Tuffati in questo gioco a turno di strategia unico, ambientato in un mondo futuristico. Assumi il comando in battaglie incredibili in modalità giocatore singolo o multigiocatore!

Il vascello colonizzatore Nimah torna sulla Terra dopo 30 anni di studi sulla tecnologia del viaggio spaziale solo per scoprire che il proprio pianeta è stato colonizzato dalle macchine. Il comandante Geoffrey Parker dovrà combattere per liberare la Terra.

- UNA MODALITÀ STORIA MOZZAFIATO: scopri la storia tramite numerosi filmati. Completa 19 missioni per sconfiggere le macchine e riconquistare la Terra!

- UN DIVERTIMENTO SENZA FINE! La modalità Partita veloce comprende 34 mappe: 19 della modalità Storia e 15 nuove, tutte giocabili con 2 diversi eserciti e 3 livelli di difficoltà.

- MODALITÀ MULTIGIOCATORE: affronta gli eserciti dei tuoi amici con connessione Wi-Fi locale o Bluetooth (la modalità multigiocatore online Wi-Fi è prevista con il prossimo aggiornamento).

- AMBIENTAZIONI E ANIMAZIONI REALISTICHE: scenari fantascientifici e sfondi 3D assicurano un'immersione totale nel gioco.

- GIOCABILITÀ OTTIMIZZATA: tocca lo schermo per scegliere le unità, per avvicinare la visuale o per ruotare il campo di gioco.

- UNA COLONNA SONORA RITMATA per sensazioni ancora più intense: i temi epici, le grida dei soldati e gli effetti speciali daranno vita al tuo esercito!

Altri contenuti per Rogue Planet