RollerCoaster Tycoon 3D: trailer di lancio

di

Atari ha pubblicato il trailer di lancio di RollerCoaster Tycoon 3D, nuovo esponente della celebre serie di simulazione di parco giochi sviluppato per 3DS, disponibile oggi nei negozi.
Dalla costruzione degli ottovolanti più sfrenati alla scelta del posto perfetto per negozi e attrazioni piene di gente, per la prima volta potrai finalmente goderti l'esperienza del RollerCoaster Tycoon classico su un dispositivo portatile.  

Completa libertà creativa con controlli intuitivi e rapidi da utilizzare Goditi tutte le funzioni che resero famosa questa serie: un esteso sistema di costruzione degli ottovolanti e una robusta personalizzazione del parco a tema. Progetta gli ottovolanti più fantastici e folli grazie all'opzione "Editor di ottovolanti", utilizzando i facili strumenti disponibili sul touch screen e una vasta serie di potenziamenti e temi a tua disposizione.  
Una simulazione gestionale profonda e coinvolgente
Il mondo di RollerCoaster Tycoon non si limita alla creazione delle attrazioni; saper gestire un parco a tema è fondamentale per mantenere le casse piene e poter continuare a costruire! Quest'ultima versione prende l'impegnativa simulazione gestionale caratteristica della serie e la comprime in un formato portatile, creando una versione appassionante ma gestibile del genere per i giocatori di tutte le età.  
Nuova modalità di gioco con speciali contenuti sbloccabili
La "Storia" è una modalità completamente nuova della serie, che unisce i tutorial e le sfide del parco in una storia unica e divertente. Scegli il tuo personaggio e intraprendi un viaggio in giro per il mondo, lungo il quale dovrai espandere il tuo impero di ottovolanti. Man mano che progredirai, sbloccherai innumerevoli attrazioni uniche, temi incredibili e tanto altro.
Lanciati nella modalità "Illimitata" e prendi il controllo del gioco I giocatori che vogliono gettarsi nel cuore dell'azione possono immergersi nella modalità "Illimitata", a finale aperto, e giocare a RollerCoaster Tycoon 3D nel modo classico, dove l'unica cosa che conta è quanto lontano riuscirai a portare il tuo parco a tema. Con le avanzate funzioni di rete di 3DS, condividere le tue creazioni è più semplice che mai!