Romance of the Three Kingdoms 13 arriva in Europa la prossima settimana

di

Sviluppato in occasione del 30 ° anniversario della serie e segnando la sua ricomparsa in Occidente, dopo una pausa di otto anni, Koei-Tecmo Europe è orgogliosa di annunciare il ritorno trionfale del suo famoso franchise di strategia con il lancio di Romance of the Three Kingdoms XIII.

Offrendo un mix magistrale di gioco strategico al fianco di una narrazione avvincente e storicamente accurata, Romance of the Three Kingdoms XIII sarà disponibile in Italia il 15 luglio 2016 per PlayStation 4 e per PC (digitale) su Steam. In Romance of the Three Kingdoms XIII, i giocatori potranno lanciarsi in una trama emozionante ricca di storia cinese e completa di dettagliate scene in CG che mettono in risalto le gesta più eroiche dei più forti, dei più saggi e dei più potenti personaggi dell'Era dei Tre Regni. Mentre i giocatori imparano ad utilizzare le opzioni di gioco strategiche e le meccaniche avanzate, la storia del collasso di una dinastia e l'emergere di fazioni assetate di potere si dispiega in una complessa scacchiera in cui i giocatori possono influenzare gli eventi fatali che portarono all’ unificazione della Cina nel 2 ° secolo. I giocatori possono affermare la loro leadership vestendo i panni di uno dei 700 personaggi storici nel corso di questo periodo turbolento di instabilità politica, di conflitto su larga scala e di dramma umano.

Esplora la miriade di esperienze all'interno del mondo di Romance of the Three Kingdoms XIII, come lo sviluppo civile, la diplomazia, i dibattiti, i duelli, le battaglie a campo aperto, gli assedi, e le battaglie navali con un gameplay differente a seconda della situazione. Le città possono essere costruite e sviluppate; le alleanze possono essere favorite o interrotte; gli eserciti possono essere radunati e distribuiti. Romance of the Three Kingdoms XIII è orgoglioso di offrire una vasta gamma di opzioni per la risoluzione dei conflitti tra cui una robusta selezione per la composizione dell'esercito ed una particolare attenzione per incorporare la diplomazia e le relazioni personali, dando al giocatore un incentivo in più per costruire una stabile e leale rete di amici e alleati. Questo titolo di strategia estremamente dettagliato è dotato di due differenti esperienze di gioco avvincenti: una modalità campagna che prevede la libertà di scegliere un anno di partenza e di personalizzare la scheda di gradimento del giocatore e la modalità Hero che segue da vicino gli eventi storici, spiegando ai giocatori tutto sulle meccaniche del gioco. I giocatori devono decidere autonomamente se seguire una delle figure storiche favorite per la gloria, o se rivendicare il loro posto nella storia, unendo la Cina sotto la propria bandiera!