Ronda Rousey è l'atleta sulla copertina di EA Sports UFC 2

EA Sports UFC 2
Trailer: Multipiattaforma
di

Electronic Arst ha rivelato alcune informazioni relative ad EA Sports UFC 2, come la decisione di raffigurare sulla copertina del gioco la bionda Ronda Rousey: campionessa di arti marziali miste, judoka ed attrice.

La software house ha spiegato di aver incluso nel titolo un nuovo sistema Knockout rivoluzionario e basato sulla fisica, il più vasto gruppo di atleti presenti in un gioco MMA, la possibilità di creare una lottatrice donna ed una modalità carriera rinnovata, costituita dalla componente UFC Ultimate Team, che permette agli utenti di creare una squadra di cinque combattenti da usare online ed offline, e dalla Modalità KO, in cui due avversari devo continuare a lottare finchè uno dei due non perde i sensi.

EA Sports UFC 2 non ha ancora una data di uscita definitiva, ma il suo debutto è previsto nel corso della primavera del prossimo anno. Il filmato proposto in testa a questa notizia presenta la combattente scelta per decorare la copertina del gioco (che potete vedere di seguito in versione PlayStation 4) e mostra alcune scene in-game.

Ronda Rousey è l'atleta sulla copertina di EA Sports UFC 2