Rotten Core: al via la campagna di raccolta fondi

Rotten Core
Trailer: PC
INFORMAZIONI GIOCO
di

E' partita su Indiegogo la campagna di raccolta fondi di Rotten Core, picchiaduro 2D sviluppato da Team Aiduzzi, piccolo gruppo di sviluppatori indipendenti con sede a Palermo.

Rotten Core è un picchiaduro dal sapore retrò che si ispira a titoli come Street Fighter 2, The King of Fighters e Samurai Shodown, solamente per citarne alcuni. Particolarità del gioco è il roster, praticamente privo di eroi ma pieno invece di personaggi "marci" pervasi da una buona dose di follia. Di buon impatto il comparto tecnico, con personaggi in pixel art e sfondi 2D rigorsamente renderizzati in alta definizione HD, il tutto sviluppato con l'engine di Elecbyte, studio noto per il progetto M.U.G.E.N., da sempre punto di riferimento per quanto riguarda il genere.

Rotten Core è ancora nelle fasi iniziali dello sviluppo, l'obiettivo del team è quello di riuscire a portare il gioco su PC (via Steam) nel 2017 ed eventualmente dedicarsi alle versioni Xbox One e PlayStation 4 se la raccolta fondi darà i risultati sperati. Se volete contribuire alla riuscita di Rotten Core potete finanziare il progetto di Team Aiduzzi su Indiegogo.

Rotten Core: al via la campagna di raccolta fondi
Rotten CoreRotten CoreRotten CoreRotten CoreRotten CoreRotten CoreRotten CoreRotten CoreRotten CoreRotten Core