Round One: al via l'evento dedicato al business degli eSports in Italia

Round One: al via l'evento dedicato al business degli eSports in Italia
di

Iniziano i lavori di Round One, appuntamento dedicato al business eSports in Italia organizzato da IIDEA e Ninetynine, che si terrà presso OGR Torino. La seconda edizione si apre con un momento che ha visto la partecipazione di IIDEA, UniCredit Premium Partner, Fondazione CRT Sostenitore dell’iniziativa e OGR Torino, Innovation e Network Partner.

"Round One nasce per favorire lo sviluppo del business, promuovere la professionalizzazione degli operatori, dare la possibilità a brand intra e extra settore, media e istituzioni di comprendere a pieno il mondo degli esports", ha dichiarato Thalita Malagò, Direttore Generale di IIDEA. "L’esperienza dell’anno scorso ci ha spronati a fare meglio quest’anno e a raccogliere in due giorni di evento tutti relatori e partner di primo piano per l’ecosistema del gaming competitivo a livello italiano e internazionale. Siamo molto orgogliosi del programma che offriamo alle aziende partecipanti e fiduciosi che Round One possa diventare un appuntamento imperdibile per chi vuole operare in questo settore."

Round One nasce per aiutare le aziende a far crescere il proprio business e per questo consente non solo di approfondire tematiche di interesse ma anche di fissare meeting con team, organizzatori di eventi, publisher, brand intra ed extra settore e agenzie utilizzando la piattaforma di matchmaking Round One che consente non solo di accedere allo streaming dei panel qualora si partecipi a Round One con un Digital Ticket, ma anche – per la prima volta quest’anno, di seguire l’evento in presenza e prenotare il proprio posto in sala, all’interno della splendida cornice di OGR Torino.

eSport EveryeyeeSport EveryeyeeSport EveryeyeeSport EveryeyeeSport EveryeyeeSport EveryeyeeSport EveryeyeeSport EveryeyeeSport EveryeyeeSport EveryeyeeSport EveryeyeeSport EveryeyeeSport EveryeyeeSport EveryeyeeSport EveryeyeeSport EveryeyeeSport EveryeyeeSport EveryeyeeSport EveryeyeeSport EveryeyeeSport EveryeyeeSport Everyeye