INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    Routine: l'avventura Horror Sci-Fi arriverà a Marzo 2017

    2

    trailer 10:16, 1 Novembre 2016

    Routine: l'avventura Horror Sci-Fi arriverà a Marzo 2017

    Dopo molti mesi di silenzio, Lunar Software torna a mostrare Routine, la promettente avventura Horror ambientata nei corridoi di una base lunare: il gioco arriverà su PC a Marzo 2017. In alto potete guardare il nuovo trailer pubblicato ieri.

    Routine: pubblicato un video gameplay del survival game di Lunar Software

    6

    gameplay 10:50, 26 Giugno 2013

    Routine: pubblicato un video gameplay del survival game di Lunar Software

    Lo sviluppatore indipendente Lunar Software ha pubblicato un filmato gameplay tratto dalla versione Alpha di Routine, survival horror per PC ambientato sulla Luna realizzato con l'Unreal Engine 3. Nel titolo, Il giocatore sarà costretto ad esplorare gli angusti corridoi di una stazione spaziale abbandonata sul satellite terrestre, per trovare i dati necessari e ricostruire la verità su ciò che è accaduto, ovviamente prima che qualcosa lo possa uccidere.Oscuro, ansiogeno e claustrofobico, Routine sembra essere adatto ai giocatori che vogliono vivere emozioni forti e sentire l'adrenalina scorrere nelle vene. La pubblicazione di Routine è prevista nel corso dell'anno.

    Routine sarà rilasciato su Steam nella primavera del 2013

    2

    notizia 00:40, 11 Novembre 2012

    Routine sarà rilasciato su Steam nella primavera del 2013

    Routine è un gioco di tipo survival horror con un sistema di permadeath amato ma molto temuto. Secondo la pagina ufficiale su Steam Greenlight, il gioco UDK è un titolo open-world caratterizzato dalla presenza di una base lunare. Non ci saranno perks di salute, HUD e il tutto dipenderà dalle scelte dei giocatori, compresi i finali multipli. Routine è opera di Aaron Foster, insegnante di modellazione 3D e pensiero creativo alla University of Central Lancashire. Foster ha detto ad EDGE che la sua volontà era quella di creare un gioco ispirato dalla sua passione per la fantascienza e in cui i giocatori non dovessero premere dei tasti per attivare le cutscene. Ha poi aggiunto che l'elemento del permadeath è un buon punto di partenza per mettere pressione sul giocatore e per far sì che ponderasse ogni azione da compiere. Routine sarà rilasciato a marzo o ad aprile 2013.

    Lunar Software annuncia Routine, Survival game spaziale realizzato con l'Unreal Engine

    4

    trailer 10:59, 15 Agosto 2012

    Lunar Software annuncia Routine, Survival game spaziale realizzato con l'Unreal Engine

    Lo studio indipendente Lunar Software ha annunciato alla gamescom Ruotine, un gioco di sopravvivenza ambientato su una base lunare abbandonata. Il giocatore sarà costretto ad esplorare gli angusti corridoi per trovare i dati necessari e ricostruire la verità di ciò che è accaduto, ovviamente prima che qualcosa lo uccida. Il titolo è realizzato con l'Unreal Developer Kit: in calce trovate un filmato teaser realizzato con spezzoni di gioco tratti dalla versione Alpha.