Rumble Stage MSI 2022 inizia con il botto: il primo match è G2 contro T1!

Rumble Stage MSI 2022 inizia con il botto: il primo match è G2 contro T1!
di

Fan di League of Legends e della scena esport, preparatevi allo spettacolo! Riot Games ha svelato il programma della prima giornata del Rumble Stage al Mid-Season Invitational 2022 e la prima partita che si terrà venerdì 20 maggio è proprio la più attesa: T1 contro G2 Esports. Chi avrà la meglio tra le due squadre più dominanti del torneo?

Giusto ieri abbiamo visto la Top 6 dell’MSI 2022 con tutti i titani (e underdog) che si sfideranno a Busan per accedere alle semifinali del secondo torneo più importante a livello internazionale di League of Legends. Su Twitter e Riot Esports, però, gli organizzatori hanno confermato i piani per la prima giornata dando il via allo show con il botto, ponendo contro i colossi coreani dei T1 e i re d’Europa dei G2 Esports, entrambi reduci da uno Spring Split da imbattuti – o quasi, nel caso del team di Caps e Jankos.

Una delle due serie di vittorie giungerà al termine con questa partita: da una parte, i T1 sono imbattuti da inizio 2021; dall’altra, i G2 non hanno ancora perso una partita dalla loro miracolosa corsa agli ultimi LEC Spring Playoffs. La terza squadra imbattuta all’MSI è Royal Never Give Up che, direttamente da Shanghai, darà filo da torcere prima agli statunitensi degli Evil Geniuses e poi ai G2 Esports. Insomma, prima giornata al cardiopalma per la compagine del Vecchio Continente!

Ecco il programma della giornata di apertura:

  • T1 vs G2 Esports
  • Evil Geniuses vs Royal Never Give Up
  • PSG Talon vs Saigon Buffalo
  • G2 Esports vs Royal Never Give Up
  • Saigon Buffalo vs Evil Geniuses
  • PSG Talon vs T1

Ricordiamo che la fase Rumble si svolgerà da venerdì 20 maggio a martedì 24 maggio e le sei migliori squadre del torneo si sfideranno due volte in questi giorni. Le prime quattro alla fine del Rumble Stage passeranno alla fase a eliminazione diretta, mentre le ultime due verranno eliminate.