Ancora rumor su COD 2020: si parla di serie Black Ops e stato di sviluppo

Ancora rumor su COD 2020: si parla di serie Black Ops e stato di sviluppo
di

Mentre si avvicina la data di pubblicazione del nuovo Call of Duty: Modern Warfare, trovano diffusione alcune voci di corridoio legate al prossimo capitolo della serie.

Già nel corso della primavera di quest'anno erano emersi i primi rumor legati alla futura iterazione del franchise di Activision. Secondo questi ultimi, COD 2020 sarà Black Ops 5 ed a guidarne il processo di sviluppo potremmo trovare il team di Treyarch. Fonte di diffusione di questi dettagli era stato Jason Schreier, di Kotaku, che riportava di aver interpellato in merito una fonte mantenuta anonima.

Ora, a pronunciarsi sul futuro Call of Duty 2020 troviamo anche TheGamingRevolution, utente Twitter piuttosto noto all'interno della community legata a COD e, riporta GameRant, fonte di diversi leak, alcunid dei quali in seguito rivelatisi veritieri. Come potete verificare in calce, quest'ultimo ha risposto con un cinguettio alla richiesta di indicare lo stato di sviluppo attuale del gioco in una scala da 1 a 10. Il valore indicato da TheGamingRevolution si è attestato su di un 3/10. Anche l'utente ha inoltre suggerito un ritorno della serie Black Ops: secondo quanto riportato, il nome definitivo del gioco non sarebbe tuttavia ancora stato scelto.

Ad ora, tutto è da interpretare con la dovuta cautela: Activision non ha infatti ad ora offerto dettagli ufficiali su quello che sarà COD 2020. Nell'attesa di scoprire se queste anticipazioni si riveleranno veritiere, vi ricordiamo che la pubblicazione di Call of Duty: Modern Warfare è attesa per il prossimo 25 ottobre. Sulle pagine di Everyeye trovate un recente speciale dedicato alla modalità Guerra Terrestre.

FONTE: GameRant
Quanto è interessante?
7