Rumor: In Dead Rising 3 incontreremo personaggi dei precedenti capitoli

di

Secondo il portale Siliconera, in Dead Rising 3 ci sarà la possibilità di incontrare nuovamente due personaggi dei precedenti capitoli: Isabela Keyes dal primo Dead Rising e Chuck Green dal secondo. La fonte di questo rumor è la stessa che, nel lontano 2011, annunciò le prime informazioni sul gioco rivelatesi, circa due anni dopo, tutte corrette. Trovate le informazioni dopo il salto.

  • Isabela Keyes: è una sopravvissuta agli eventi di Dead Rising 1, ed è stata vista brevemente anche nel DLC Case West del secondo capitolo della serie. La ragazza si era recata nel laboratorio Phenotrans per cercare una cura alla malattia, salvo poi rimanervi intrappolata all'incirca per 4 anni. Una volta venuta a conoscenza del disastro di Lost Perdidos, Isabella fugge dal complesso per recarsi nella cittadina, con l'unico scopo di trovare l'ultimo elemento per l'antidoto: il sangue del paziente zero.
  • Chuck Green: è il protagonista di Dead Rising 3, e farà anch'egli capolino nel terzo capitolo della serie. Tuttavia la storia non si baserà su di lui, dato che il personaggio principale rimane sempre Nick Ramos. Molta importanza sarà data inoltre ad un caro amico di quest'ultimo, chiamato Diego, il quale è cresciuto col protagonista e si è poi arruolato. A quanto pare, durante il servizio militare Diego ha lottato duramente a causa di un evento successo in Dead Rising 1.
Per adesso le informazioni terminano qui. Trattandosi sempre di un rumor, rimaniamo in attesa di conferme o smentite da parte di Capcom o Microsoft.