Rumor Nintendo Direct: nuovi DLC di Super Mario Odyssey e Ever Oasis Sagas in arrivo?

di

Continuano i rumor sul Nintendo Direct dell'8 marzo: dopo aver svelato la presenza di Fire Emblem Switch e Travis Strikes Again No More Heroes, Vandal_Leaks rivela ulteriori annunci in programma durante l'evento.

Secondo quanto riportato dall'insider, oltre ai giochi citati durante la trasmissione verrà annunciato anche due nuovi DLC per Super Mario Odyssey, il primo dei quali dovrebbe includere un mondo ispirato a Luigi's Mansion con ben 43 stelle extra, disponibile dal prossimo 25 aprile.

La stessa fonte parla inoltre di Ever Oasis Saga, remake del titolo omonimo sviluppato con l'Unreal Engine, che presenterà sei nuovi personaggi e alcuni stag inediti. Infine, Celebi, Tortank e Mew dovrebbero fare la loro comparsa su Pokken Tournament DX il 23 marzo insieme ad un quarto Pokemon non ancora svelato.

Non ci resta che attendere il nuovo Nintendo Direct per saperne di più, lo show andrà in onda giovedì 8 marzo alle 23:00, per l'occasione trasmettere e commenteremo il Direct in diretta sui nostri canali Twitch e YouTube, non mancate!