Ancora rumor su Splinter Cell: avvistato un gadget "E3" sui listini di GameStop

Ancora rumor su Splinter Cell: avvistato un gadget 'E3' sui listini di GameStop
di

I rumor che vorrebbero un nuovo Splinter Cell in lavorazione si susseguono ormai da mesi, con la curiosità dei fan spesso sollecitata anche da alcuni intriganti post Instagram del nostrano Luca Ward e da misteriosi cinguetti di Julian Gerighty, creative director presso Ubisoft.

A riaccendere le speranze dei videogiocatori legati alle avventure di Sam Fisher, giunge ora uno strano avvistamento nei listini di GameStop, segnalato dall'ormai noto utente Twitter "Wario64". Quest'ultimo riporta infatti la comparsa nel database del retailer di una riproduzione del visore del personaggio, descritto come un "E3 Collectible" - "Collezionabile E3". Il gadget poteva essere preordinato al prezzo di 39,99 dollari, con data di pubblicazione indicata corrispondente al 1 novembre 2019. L'oggetto, tuttavia, prosegue Wario64, è stato rapidamente rimosso dai listini di GameStop, sul quale non risulta più rintracciabile.

L'insieme di questi elementi ha immediatamente dato nuova vita ad un'ulteriore serie di voci di corridoio legate ad una possibile ricomparsa di Sam Fisher giusto in tempo per l'E3 2019. Per scoprire una volta per tutte se dietro questi rumor si cela qualcosa di concreto, non ci resta che attendere la conferenza Ubisoft E3 2019. L'attesa non sarà lunga: l'appuntamento è fissato per il prossimo lunedì 10 giugno, a partire dalle ore 22:00!