E3 2019

Un rumor suggerisce l'esistenza di Roller Champions, una nuova IP di Ubisoft

Un rumor suggerisce l'esistenza di Roller Champions, una nuova IP di Ubisoft
INFORMAZIONI GIOCO
di

Con l'approssimarsi dell'E3 2019, non sorprende eccessivamente il moltiplicarsi di voci di corridoio legate alle attività e ai progetti di svariate software house.

Tra i presenti all'appello dei team coinvolti troviamo Ubisoft, che diversi presunti leak vorrebbero già al lavoro su Far Cry 6 e Mario Rabbids 2. Nuovi rumor puntano ora però sulla messa a punto presso la software house di una nuova IP, dal titolo "Roller Champion". A diffondere questo sospetto è l'insider noto su Twitter con il nickname di "Sabi". Come potete verificare in calce a questa news, l'utente ha condiviso questa informazione sul social network, tramite un cinguettio a cui allega persino il presunto logo del nuovo gioco di casa Ubisoft, la cui presentazione viene indicata come prevista per quest'anno, "molto probabilmente" in occasione dell'E3 2019.

Apparentemente, in passato l'utente aveva correttamente previsto l'annuncio di The Legend of Zelda: Link's Awakening Remake, anticipazione confermata successivamente da un Nintendo Direct della Casa di Kyoto. Nonostante questo, vi invitiamo a ricordare che i rumor non costituiscono informazioni ufficiali e che dunque, per verificarne l'attendibilità, sarà necessario attendere in merito eventuali dettagli dalla stessa Ubisoft. Del resto, la software house sta ormai scaldando i motori per la Conferenza Ubisoft dell'E3 2019, attesa per le ore 22:00 di lunedì 10 giugno.

FONTE: Game Rant
Quanto è interessante?
7