INFORMAZIONI GIOCO
di

Human Head Studios, software house nota ai giocatori per gli scorsi lavori sulle serie di Prey e Rune, ha annunciato di aver cambiato il nome al suo prossimo titolo. Quello che conoscevamo sino ad oggi come Rune: Ragnarok, sarà d'ora in poi semplicemnte "Rune", esattamente come il titolo originale della serie il cui debutto risale al 2001.

"Quando abbiamo annunciato Rune: Ragnarok ad agosto, siamo rimasti incredibilmente sorpresi dal feedback ricevuto", ha spiegato al riguardo Human Head Studios. "Sin da allora, il gioco e la community sono cresciuti tanto, e per questo motivo abbiamo pensato che fosse giunto il momento di un cambio. Ora vediamo Rune come qualcosa che vada oltre Ragnarok, e oltre i Nove Regni. Quindi da questo momento, il gioco sarà conosciuto come Rune. Cosa significa questo? Beh, niente, escluso il fatto che il gioco è semplicemente diventato più grande. Per ora, la storyline principale è rimasta uguale, con Ragnarok che sta ancora distruggendo i Nove Regni e portando distruzione nelle terre".

Human Head Studios ha infine specificato che, per non creare confusione tra i due titoli, l'originale Rune sarà d'ora in avanti denominato Rune Classic. In apertura di notizia trovate una breve clip di gameplay pubblicata dagli sviluppatori. Rune è attualmente atteso su PC, ma è ancora privo di una data di uscita.

Quanto è interessante?
3