Notizie

    notizia 13:39, 19 Aprile 2007

    Pericolo dall'Atlantico: le unità speciali in "Rush for the Bomb"

    Deep Silver rivela altri dettagli sulle novità contenute in "Rush for the Bomb", parte del prossimo lancio in Gold Edition del gioco di strategia in tempo reale "Rush for Berlin", già vincitore di numerosi premi. In aggiunta ai famosi veicoli del gioco principale, "Rush for the Bomb" offre altre unità speciali che ricoprono un ruolo decisivo nella storia di questo add-on. Queste unità sono ricostruite con precisione storica e vennero sviluppate per essere utilizzate durante la Seconda Guerra Mondiale.

    notizia 02:05, 12 Aprile 2007

    Rush for the Bomb in nuovi dettagli

    Deep Silver ha rivelato altri dettagli sulle abilità dei nuovi ufficiali presenti in "Rush for the Bomb", parte del prossimo lancio in Gold Edition del gioco di strategia in tempo reale "Rush for Berlin", già vincitore di numerosi premi. L'esteso sistema di abilità, che offre ai giocatori più opzioni tattiche rispetto a qualunque altro gioco di strategia, era già stato introdotto nel gioco principale.

    notizia 11:44, 16 Febbraio 2007

    Rush for the Bomb: l'add-on di Rush for Berlin scopre le sue carte

    La storia: durante la Seconda Guerra Mondiale, la Quinta Colonna, una divisione segreta dello spionaggio nazista, riuscì a infiltrarsi nei laboratori del Progetto Manhattan e a rubare documenti top secret che, in teoria, avrebbero permesso al Terzo Reich di produrre una bomba atomica.In Rush for the Bomb la storia si dispiegherà da due diversi punti di vista: giocando dalla parte degli Alleati, il compito sarà quello di proteggere informazioni vitali; giocando dalla parte delle potenze dell'Asse, dovrai fare tutto il possibile per rubare tali informazioni. Dipenderà da te se i documenti compiranno il loro viaggio da Lisbona a Berlino, attraverso la Spagna neutrale.