Rush for the Bomb in nuovi dettagli

di

Deep Silver ha rivelato altri dettagli sulle abilità dei nuovi ufficiali presenti in "Rush for the Bomb", parte del prossimo lancio in Gold Edition del gioco di strategia in tempo reale "Rush for Berlin", già vincitore di numerosi premi. L'esteso sistema di abilità, che offre ai giocatori più opzioni tattiche rispetto a qualunque altro gioco di strategia, era già stato introdotto nel gioco principale.

L'add-on "Rush for the Bomb" aggiunge tre nuovi ufficiali: l'Ufficiale di fanteria mobile per le forze Alleate, il Feldkommandant tedesco e l'ufficiale dell'Intelligence militare per l'Unione Sovietica.

Ogni ufficiale ha tre nuove abilità che può utilizzare sul campo di battaglia di "Rush for the Bomb". Ecco alcune di esse:

"Triangolazione": Quando l'Ufficiale di fanteria mobile delle truppe Alleate usa questa abilità, tutte le unità di artiglieria alleate sulla mappa colpiscono i propri bersagli automaticamente.
Se il medico è troppo lontano, l'abilità "Medicina mobile" dell'ufficiale viene attivata per aiutare tutti i carri da riparazione alleati presenti sulla mappa a guarire le unità di fanteria.

Se l'Ufficiale dell'Intelligence militare utilizza la sua "Motivazione bolscevica", il livello massimo dell'unità delle truppe del giocatore aumenta.
D'altra parte, il "Miglioramento al parco mezzi" aumenta temporaneamente il livello delle unità alleate entro il raggio visivo dell'ufficiale.

Grazie all' "Efficienza tedesca", tutte le fabbriche che si trovano nel raggio visivo del Feldkommandant, lavorano a piena capacità, anche se sono state danneggiate.
Usando selettivamente lo "Spionaggio Abwehr", tutte le posizioni degli ufficiali nemici vengono visualizzate sulla mappa per un breve periodo.

Combinando tutto questo agli ufficiali e alle abilità già esistenti, il giocatore ha una vasta scelta di operazioni tattiche possibili, per un intenso gioco di strategia sia in modalità a giocatore singolo, sia in modalità multiplayer.

La versione Gold Edition di Rush for Berlin, contenente l'add-on "Rush for the Bomb" verrà pubblicata il 24 maggio 2007 in formato PC, a 29,99€.