Rush for the Bomb: l'add-on di Rush for Berlin scopre le sue carte

di

La storia: durante la Seconda Guerra Mondiale, la Quinta Colonna, una divisione segreta dello spionaggio nazista, riuscì a infiltrarsi nei laboratori del Progetto Manhattan e a rubare documenti top secret che, in teoria, avrebbero permesso al Terzo Reich di produrre una bomba atomica.
In Rush for the Bomb la storia si dispiegherà da due diversi punti di vista: giocando dalla parte degli Alleati, il compito sarà quello di proteggere informazioni vitali; giocando dalla parte delle potenze dell'Asse, dovrai fare tutto il possibile per rubare tali informazioni. Dipenderà da te se i documenti compiranno il loro viaggio da Lisbona a Berlino, attraverso la Spagna neutrale.

Le Caratteristiche: questo add-on offre due campagne per tedeschi e Alleati composte da 12 missioni ognuna che si svolgono in ambientazioni completamente nuove, tra cui la Norvegia, la penisola iberica e le isole Baleari. In Rush for the Bomb ti calerai nei panni di diversi personaggi, che non solo possono disporre di altri agenti dotati di numerose abilità, ma anche di nuove spettacolari unità. Ulteriori dettagli verranno resi pubblici in seguito.