Rustler Grand Theft Horse: furti di cavalli nell'antico Medioevo

di

Sin dalle prime apparizioni Rustler ha destato una certa curiosità: il Grand Theft Auto nel Medioevo ha abbandonato ora la fase Accesso Anticipato ed è disponibile su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Grazie ai mesi trascorsi in Early Access su Steam, e ai numerosi interventi apportati dagli sviluppatori indipendenti, il progetto di Rustler ha saputo conquistare una visibilità crescente tra i frequentatori dello store di Valve.

L'impianto ludico e contenutistico su cui si basa il lavoro portato avanti dal team di Jutsu attinge a piene mani dall'esperienza dei primi GTA, concretizzandosi in un divertente passatempo che non sembra accampare particolari pretese e che, nel suo piccolo, riesce a intrattenere i giocatori proponendo loro delle situazioni a dir poco bizzarre. E questo, al netto della gratuita volgarità dei dialoghi e di molteplici imperfezioni ravvisabili nel sistema di controllo del proprio "delinquente medievale".

Se volete saperne di più su questo folle action ispirato ai primissimi capitoli con visuale dall'alto di Grand Theft Auto, il nostro consiglio non può che essere quello di approfondirne la conoscenza leggendo la nostra recensione di Rustler a firma di Giovanni Panzano.

Quanto è interessante?
2