Ryse: Son of Rome - nuove immagini e dettagli sui personaggi

di

In occasione del Comic Con di San Diego, Microsoft e Crytek hanno rivelato nuove ed interessanti informazioni riguardo Ryse: Son of Rome, l'action game in sviluppo esclusivamente su Xbox One. Il gioco ci farà vestire i panni di Marius Titus, un giovane soldato romano pronto a vendicare l'assassinio della sua famiglia per mano di alcuni barbari. La sua sete di vendetta lo porterà a scalare i ranghi dell'esercito, fino a raggiungere il cuore di Roma. Per le altre informazioni, corredate anche da splendide immagini che mostrano il superlativo comparto tecnico del gioco, vi consigliamo di guardare in calce alla notizia.

  • Marius: il protagonista del gioco, Marius è un giovane soldato con un forte senso del dovere ed è completamente dedito a Roma e ad i suoi ideali. Inizialmente desideroso di combattere contro i nemici dell'impero e di espandere i suoi confini, si rende conto ben presto che la minaccia più grande per Roma non è sicuramente rappresentata dai barbari. 
  • Vitallion: Un generale saggio e carismatico che ha servito Roma per decenni, Vitallion ha combattuto in molte campagne e rappresenta il mentore di Marius. 
  • Nerone: l'imperatore di Roma, lotta per mantenere il suo potere. Ha affidato ai suoi due figli, Commodo e Basilio, delle posizioni di potere, permettendogli di assumere il controllo della provincia ribelle britannica. Nerone si sente minacciato da tutto e tutti, ed esige una vendetta spietata nei confronti di chi lo ostacola.
  • Commodo e Basilio: il primo è il governatore della Britannia, vede se stesso come un dio, e il popolo come i suoi sudditi. Il secondo prova piacere nel vedere i gladiatori affrontarsi e uccidersi nell'arena.
  • Boudica: figlia del re Oswald di Britannia. Forte e tenace, odia Roma per via della sofferenza che l'impero ha causato al suo popolo. E' una donna di sani principi ed è pronta a fare di tutto per salvare le persone a cui tiene.
  • Oswald: il re benevolo dei britani. E' a capo di una ribellione contro l'impero, che purtroppo viene sventata nel sangue. Da allora, il re si sottomette all'impero sperando di poter salvare il suo popolo. La sua ingenuità è il suo punto debole più grande. 
  • Glott: enigmatico leader dei barbari del Nord, si considera più bestia che uomo. Si sa molto poco di lui, tranne che la sua indipendenza lo metterà contro sia i romani che i barbari di Oswald.
  • Spiriti Immortali: uno di essi veglia sull'umanità e guida Marius. Appare in forma mortale, ma irradia un'aura ultraterrena. Un altro, noto in forma mortale come Aquilo, anela la distruzione di Roma e si allea coi suoi nemici.

Ryse: Son of Rome - nuove immagini e dettagli sui personaggi
Ryse: Son of RomeRyse: Son of RomeRyse: Son of RomeRyse: Son of RomeRyse: Son of RomeRyse: Son of RomeRyse: Son of Rome