Notizie

    notizia 01:16, 6 Ottobre 2006

    Il dietro le quinte di Ryzom...

    Gli sviluppatori, nuove artworks, screenshots inedite da ammirare e gustare per Ryzom Ring!

    notizia 16:03, 5 Luglio 2006

    Fumetto tutorial di Ryzom

    E' possibile scaricare un fumetto tutorial su Ryzom direttamente cliccando qui.

    notizia 09:00, 24 Novembre 2004

    Ryzom vittima di un hacker

    Brutte notizie in casa Nevrax.... Sembra che un hacker, sfruttando un bug del forum, sia riuscito a recuperare delle password per accedere al Web-Server del gioco. Anche se questi account non possono compromettere il login sul server o la lettura dei numeri di carta di credito degli utenti, la stessa Nevrax ha consigliato a tutti gli utenti di cambiare la password in modo da non cadere vittima dell'hacker.Alla Home Page il comunicato ufficiale.

    notizia 09:00, 17 Novembre 2004

    The Saga of Ryzom - Part 2

    La casa francese Nevrax, con The Saga of Ryzom sembra reggere il confronto con il più blasonato World of Warcraft di casa Blizzard, almeno qui in europa. Almeno per ora....E' giunta notizia che Ryzom rilancia con una nuova espansione che sembra già essere in via di sviluppo. Queste le features promesse-> Continua

    notizia 09:00, 25 Ottobre 2004

    'Bring a Friend' per Saga of Ryzom

    Nevrax ha annunciato un' iniziativa molto interessante per il suo MMORPG Saga of Ryzom."Bring a Friend", questo il nome del progetto, prevede che ogni player di Saga of Ryzom possa invitare un amico a partecipare al gioco per un periodo di prova gratuita di 15 giorni, se alla fine di questa free trail  l'amico comprerà un account, allora il giocatore che lo ha portato riceverà un mese di abbonamento gratuito!Un bella iniziativa. 

    notizia 09:00, 29 Settembre 2004

    The Saga of Ryzom acquistabile online!

    Nevrax e Jolt Online Gaming hanno danno da oggi la possibilità di scaricare e comprare online The Saga Of Ryzom. Per maggiori informazioni andate a questo link.

    notizia 09:00, 28 Settembre 2004

    Disponiblie il client di Ryzom per il download

    Il client del nuovo mmorpg di casa Nevrax, pubblicato ufficialmente pochi giorni fa, è ora disponibile per il download anche da quei paesi dove non è ancora stato fisicamente distribuito, grazie ad un accordo tra Nevrax e Jolt Online Gaming.Link AnteprimaContinua ->

    notizia 09:00, 15 Settembre 2004

    The Saga of Ryzom novità!

    Ubisoft e MC2 hanno siglato un accordo di distribuzione per The Saga Of Ryzom.Sarà infatti Ubisoft a distribuire in UK il tanto atteso MMORPG sviluppato da Nevrax!

    notizia 09:00, 9 Settembre 2004

    Ryzom : Info. sull'uscita

    Nevrax ha inserito alcuni dettagli riguardanti l'uscita di 'The Saga of Ryzom' al sito www.ryzom.com. Il gioco arriverà in Europa il 16 Settembre, mentre in America arriverà il 20 dello stesso mese. E' consigliato controllare il sito per un maggior chiarimento riguardanti il gioco.

    notizia 09:00, 8 Settembre 2004

    The Saga of Ryzom si tinge di oro!

    TriSynergy e Nevrax hanno annunciato che l' MMORPG The Saga of Ryzom è in fase gold.Il gioco ora dovrebbe uscire in Nord America il 20 settembre.Il beta test di The Saga of Ryzom ha visto la creazione di circa 155.000 accounts!Chi preordina il gioco riceverà esclusivi benefici come l'accesso a testing server, dove i nuovi content vengono provati per primi, e riceverà anche uno speciale item da usare in-game!!!

    notizia 09:00, 31 Agosto 2004

    RiApertura Open Beta per Ryzom

    Potete Iscrivervi per partecipare alla seconda beta di "The Saga of Ryzom" al sito ufficiale. La beta incomincerà oggi. Tutto ciò di cui avete bisogno è il client e l'account. Aggiunto anche un filmato intitolato Kitin's Invasion (128 Mb). Questo il link da seguire Link Anteprima Notizia segnalata da Shinjo

    notizia 09:00, 17 Agosto 2004

    The Saga of Ryzom offerta speciale!

    Nevrax annuncia una speciale promozione per chi preordina The Saga of Ryzom!Chi acquisterà il gioco presso Amazon, EB Games, e GameStop riceverà come premio un item chiamato Armlet of Atys: "The Armlet of Atys is the sacred symbol of the Living Planet, awarded only to the most devoted disciples of the Goddess Jena"Questo oggetto è disponibile solo per questa offerta e, in caso di preordine, sarà recapitato via mail un  codice di attivazione per sbloccarlo.Queste le parole di David Cohen Corval, CEO di Nevrax: "We want to thank all of the fans that are supporting The Saga of Ryzom through a pre-order. We've designed this special armlet just for them as a sign of recognition".

    notizia 09:00, 31 Luglio 2004

    Saga of Ryzom Open Weekend!!!

    Per la seconda volta Saga of Ryzom diventa "open" a tutti gli utenti interessati per un weekend intero, infatti tra il 30 luglio ed il  2 agosto si può scaricare il Client e provare questo gioco!Ricordo che occorre comunque avere un account valido per partecipare ai test, qui il link al sito ufficiale per crearlo!