S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky - Il gioco uscirà il 29 agosto 2008

di

Lo sviluppatore GSC Game World, la sua divisione GSC World Publishing e Koch Media, marchio leader nella distribuzione di software e videogiochi, annunciano oggi la la data di uscita del titolo S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky. Secondo quanto pianificato il gioco verrà di-stribuito a livello mondiale il 29 agosto 2008. S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky sarà pubblicato da Deep Silver e da GSC World Publishing.

"L'argomento per la data di uscita di S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky ha creato un sacco di inte-resse tra i giocatori, la stampa e i fans. Abbiamo deciso di annunciare la data esatta di uscita ora per questo attesissimo gioco." Ha dichiarato Dr. Klemens Kundratitz, Managing Director di Koch Media.

"La nostra intenzione di distribuire il gioco simultaneamente a livello mondiale è sia una sfida che sia una grande responsabilità rispetto a tutti i fans del gioco. Non vediamo l'ora di raggiungere questo ambizioso obiettivo in agosto." Ha detto Sergiy Grygorovych, GSC CEO  di World Publishing.

S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky è uno sparatutto in soggettiva del genere survival per PC, ba-sato sull'ipotetico scenario di un secondo incidente verificatosi alla centrale nucleare di Chernobyl. Il gioco si sviluppa intorno a un importante messaggio per il genere umano, volto a scoraggiare lo sfruttamento senza scrupoli delle tecnologie più pericolose. S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky è il prequel ufficiale del famoso S.T.A.L.K.E.R., titolo sviluppato dagli studi ucraini di GSC Game World. Il gioco è ambientato nel 2011 e narra gli eventi che hanno preceduto la terza campagna di Strelok nel centro della Zona.
S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky offre un punto di vista alternativo sugli eventi accaduti nel primo episodio e permette al giocatore di mettere alla prova le proprie abilità nei panni di uno s.t.a.l.k.e.r. mercenario, alla ricerca della propria strada nell'universo di gioco.

Sito ufficiale del gioco: www.stalker-game.com

Quanto è interessante?
0