S4 League: la quinta stagione "Wonderland" sta per cominciare

INFORMAZIONI GIOCO
di

La S4 League inizia la sua quinta stagione il 13 marzo 2013. Lo sparatutto free-to-play in terza persona si presenta con un design fantasy e offre nuovi contenuti, oltre a un’ulteriore modalità di gioco, con un nuovo artwork che permette di dare un primo sguardo alla nuova stagione Wonderland.
Wonderland fa proseguire i giocatori della S4 League laddove si erano fermati durante la stagione 4: ALICE. Come suggerisce il titolo, il nuovo contenuto include costumi a tema, armi e animali.

Inoltre, i giocatori  si trovano immersi in una modalità di gioco totalmente nuova. "Conquest" offre un mix di azioni sparatutto e tower defense con uno stile di gioco co-op. Questi elementi, insieme, creano le condizioni ideali per sfide piene di azione e condite con una buona dose di gameplay strategico.
Il quinto capitolo, infine, va a completare l'arco delle due stagioni precedenti. In questo modo Wonderland non solo regala a S4 League un'azione estremamente rapida in un mondo fantastico, ma fa fare un grande passo avanti alla storia di Blade e ALICE.
Per ulteriori informazioni su S4 League, visita il sito www.s4league.it.