S4 League: la sesta stagione dà il via a una frenetica caccia al Code Treasure

INFORMAZIONI GIOCO
di

Lo sparatutto online in prima persona S4 League di ProSiebenSat.1 Games apre la sua sesta stagione con "Cacciatore di tesori" che vedrà mappe ricche d'azione, nuovi costumi, potenti armi e altre nuove caratteristiche a sorpresa. La storia, che si concentra sull'organizzazione Il mondo e i suoi avversari, sta entrando nel vivo; se gli hacker riusciranno a riattivare l'antico sistema bellico Code Treasure, l'apocalisse virtuale sarà inevitabile.

  • Comincia la caccia al tesoro
La Netsphere è ancora ben lontana dall'esplorazione completa, il virus Alice continua a essere una seria minaccia, e la guerra tra hacker e membri de Il mondo si sta intensificando. I due cacciatori di taglie Darten e Damia, i fiori all'occhiello de Il mondo, sono impegnati nel tentativo di salvare il mondo virtuale. Ma non sono gli unici che danno la caccia al Code Treasure, un'antica cyberarma segreta. Mentre sono alla ricerca del Code Treasure incontrano la vagabonda solitaria Shally, anche lei in cerca dell'ingresso nascosto al Code Treasure. Darten e Damia potranno fidarsi di questa ragazza misteriosa?
  • Nuove armi a disposizione
La stagione 6 presenta un nuovo arsenale: nei prossimi mesi arriveranno due nuove e potenti armi, la Dual Magnum e lo Smash Rifle, che renderanno le battaglie tattiche nelle leghe virtuali ancora più emozionanti. Lo Sniper Rifle sarà disponibile dall'inizio della stagione. Ci saranno inoltre ulteriori aggiornamenti sulla storia del Code Treasure in futuro.
  • Nuove mappe e costumi - da Wonderland alla cripta
Cacciatori di tesori parte con una nuova mappa: la cappella, creata dagli hacker, e la cripta del tesoro che può essere raggiunta da lì. Queste due aree sono state realizzate in un colorato stile manga, ma hanno un'atmosfera sinistra che riflette la minaccia rappresentata dal Code Treasure. I giocatori possono modificare l'aspetto dei loro personaggi selezionando un fantastico costume da cacciatore di taglie. Che vinca il migliore!
La stagione 6 di S4-League, Cacciatore di tesori, è disponibile gratuitamente a questo indirizzo.