S4 League: Stile orientale da combattimento

INFORMAZIONI GIOCO
di

Il publisher ProSiebenSat.1 Games ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento del popolare sparatutto free-to-play in stile anime S4 League, che include nuovi accessori, eccezionali costumi ed eventi.

Accessori per tutti i gusti
Gli sviluppatori di S4 League hanno aggiunto recentemente nuovi e sorprendenti item come la Chinese Gun Umbrella. Questa pistola sembra un normale ombrello, ma in realtà nasconde un grande potere e, grazie al suo design, può essere abbinato agli outfit in stile cinese che sono stati lanciati pochi giorni fa. Inoltre, nello shop del gioco, è arrivato un nuovo Pet dedicato al sesto segno zodiacale. Il Gemini Pet, in versione permanente, include questi bonus: SP +6%, velocità +1%, difesa +3% ed EXP +20%.
Torna, sarai premiato
Tutti i giocatori che effettuano il log-in più volte in un mese, ottengono vari premi. Questo evento è permanente con ricompense differenti di mese in mese. Per esempio, un accesso al gioco per tre giorni garantisce 1 Coupon Capsule, con un log-in fatto in sette giorni differenti, i giocatori riceveranno 2 blocchi da 3 G's Capsule Skull Handgun.
Eventi speciali per chi spende
Sono tornati due eventi molto apprezzati dalla community di S4 League. Si inizia con il 7/15/30 Event. Chi acquista 7, 15 o 30 G's Capsule durante questo evento permanente riceverà 3, 8, o 18 G's Capsule dello stesso tipo. Questa offerta è legata alle Capsule come quelle per la potente Semi-Rifle Gold, la Crow Counter Sword dal nero piumaggio e la Piranha Assault Rifle, lenta ma con un'elevata potenza di fuoco: questi premi aumenteranno il livello di azione nelle battaglie tra i giocatori.
Il secondo evento è il First Time AP Spenders (FTAPS), dedicato a tutti gli utenti che usano gli Alaplaya Point per la prima volta. Fino al 9 luglio, questi giocatori saranno premiati con Capsule che contengono nuovi item sorprendenti e molto cool.
Per ulteriori informazioni sull'aggiornamento e le novità di S4 League vai al sito www.s4league.it.
 

S4 League: Stile orientale da combattimento