INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    S4 League: la sesta stagione dà il via a una frenetica caccia al Code Treasure
    notizia 13:05, 25 Settembre 2013

    S4 League: la sesta stagione dà il via a una frenetica caccia al Code Treasure

    Lo sparatutto online in prima persona S4 League di ProSiebenSat.1 Games apre la sua sesta stagione con "Cacciatore di tesori" che vedrà mappe ricche d'azione, nuovi costumi, potenti armi e altre nuove caratteristiche a sorpresa. La storia, che si concentra sull'organizzazione Il mondo e i suoi avversari, sta entrando nel vivo; se gli hacker riusciranno a riattivare l'antico sistema bellico Code Treasure, l'apocalisse virtuale sarà inevitabile.

    S4 League: Stile orientale da combattimento
    notizia 15:43, 26 Giugno 2013

    S4 League: Stile orientale da combattimento

    Il publisher ProSiebenSat.1 Games ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento del popolare sparatutto free-to-play in stile anime S4 League, che include nuovi accessori, eccezionali costumi ed eventi.

    In S4 League è tempo di Capsule

    1

    notizia 16:48, 28 Maggio 2013

    In S4 League è tempo di Capsule

    Il gaming publisher ProSiebenSat.1 Games ha appena svelato le novità relative al famoso gioco online free-to-play S4 League. Azione, adrenalina e strategia rendono unico questo titolo. Un'altra caratteristica di questo gioco è la grande varietà di armi, set e accessori. E il nuovo aggiornamento colpisce nel segno anche questo mese, includendo molti nuovi elementi!

    S4 League:  la quinta stagione 'Wonderland' sta per cominciare
    notizia 14:30, 6 Marzo 2013

    S4 League: la quinta stagione "Wonderland" sta per cominciare

    La S4 League inizia la sua quinta stagione il 13 marzo 2013. Lo sparatutto free-to-play in terza persona si presenta con un design fantasy e offre nuovi contenuti, oltre a un’ulteriore modalità di gioco, con un nuovo artwork che permette di dare un primo sguardo alla nuova stagione Wonderland. Wonderland fa proseguire i giocatori della S4 League laddove si erano fermati durante la stagione 4: ALICE. Come suggerisce il titolo, il nuovo contenuto include costumi a tema, armi e animali.

    S4 League: disponibile oggi la Season 4 - Alice
    notizia 11:32, 19 Settembre 2012

    S4 League: disponibile oggi la Season 4 - Alice

    La quarta stagione di S4 League, uno dei giochi d'azione free-to-play più popolari in Europa, è stata lanciata oggi sotto il nome di Alice. Oltre a nuovi contenuti di gioco, S4 League: Season 4 - Alice introduce inoltre nuove caratteristiche per il gameplay e alcune migliorie.

    notizia 18.04, 26 Ottobre 2009

    Entra nella Electronic Sports League, l’Olimpo dei campioni, con S4 League!

    Accendono l'entusiasmo. Accelerano i battiti del cuore. Aumentano il livello di adrenalina. Stiamo parlando dei grandi eventi sportivi e alzi la mano chi non ha mai sognato di rappresentare il proprio Paese in uno sport. Ora è possibile con S4 League e la Electronic Sports League!