Anteprima Videogiochi
Exoborne: un extraction shooter in una situazione disperata

Trascorso poco più di un anno dall'arrivo di Sable su PC e console Xbox, per l'avventura Zelda-like di Shedworks è giunto il momento di approdare anche su piattaforme Sony: a darne conferma è lo stesso colosso tecnologico giapponese con l'annuncio della data di lancio di Sable su PS4 e PlayStation 5.
L'opera ultima della software house londinese si appresta così ad approdare su piattaforme Sony in una versione resa ancora più ricca dagli aggiornamenti post-lancio che, su PC e console Microsoft, hanno contribuito a migliorarne il gameplay.
A chi si avvicina solo adesso a questo progetto, ricordiamo brevemente che Sable è un'avventura post-apocalittica ambientata in un mondo desertico pieno di relitti di astronavi e rovine di antichissime civiltà ormai estinte. Il compito dei giocatori è quello di sfrecciare sulla sabbia a bordo di un hoverbike futuristico da potenziare acquisendo le componenti elettroniche recuperate nell'esplorazione free roaming di questo universo pieno di misteri da scoprire.
Il lancio di Sable è previsto per il 29 novembre su PS4 e in versione ottimizzata su PlayStation 5, con tutte le migliorie e le opzioni grafiche aggiuntive già disponibili su Xbox Series X. Se volete saperne di più su questa avventura sci-fi in stile fumetto, vi ricordiamo che sulle pagine di Everyeye.it potete leggere la nostra recensione di Sable a firma di Michele Verardi.
Raw Fury confirms mysterious indie adventure Sable comes to PS5 and PS4 November 29.
— PlayStation (@PlayStation) October 28, 2022
Prepare to drift across dunes, explore colossal runes, and more in Sable’s rite of passage. pic.twitter.com/oBsmDiHQB1
Altri contenuti per Sable
Che voto dai a: Sable
Contenuti più Letti