Sackboy A Big Adventure: in arrivo il costume di Selene, protagonista di Returnal

Sackboy A Big Adventure: in arrivo il costume di Selene, protagonista di Returnal
di

Sin dalle origini la serie di LittleBigPlanet ha spesso offerto costumi e oggetti speciali in DLC ispirati a celebri personaggi provenienti non solo da altri videogiochi ma anche da diverse opere cinematografiche. Sackboy A Big Adventure non fa eccezione e si prepara ad accogliere un costume ispirato a Returnal.

A partire dal prossimo 26 maggio i giocatori del titolo firmato Sumo Digital potranno scaricare il costume ispirato a Selene, protagonista del celebre TPS roguelike disponibile in esclusiva PS5 dallo scorso 30 aprile. In questo modo sarà possibile personalizzare il nostro simpatico amico di pezza con l'esatto look dell'astronauta: non solo la tuta e il casco sono fedelissimi nei dettagli a quanto indossato da Selene nel gioco, ma il Sackboy ne replica anche l'eterocromia, con l'occhio sinistro azzurro e quello destro di colore marrone.

Non è la prima volta che in Sackboy A Big Adventure vengono implementati costumi speciali provenienti da altri popolari giochi Sony: sono infatti disponibili anche contenuti ispirati ad opere quali Death Stranding, Ghosts of Tsushima e Days Gone. Di certo il buon Sackboy sa sempre come travestirsi al meglio, mettendo il sorriso sui volti degli appassionati Sony. Ricordiamo che Sackboy A Big Adventure è disponibile dallo scorso novembre su PS5 e PS4: se volete approfondire ecco la nostra recensione di Sackboy A Big Adventure. Nel frattempo sembra che Sumo Digital sia al lavoro su un'amatissima serie fantasy, ma per il momento non ci sono state ulteriori indiscrezioni in merito.