Sackboy A Big Adventure: deciso calo di prezzo in occasione delle offerte di Primavera

Sackboy A Big Adventure: deciso calo di prezzo in occasione delle offerte di Primavera
di

Sackboy: A Big Adventure è in vendita su Amazon ad un ottimo prezzo, il migliore di sempre in occasione delle offerte di Primavera, in offerta a soli 22 euro in edizione PlayStation 4 o 29,98 euro per PlayStation 5, al posto di un prezzo di listino di 70,99 euro.

Nel gioco impersoneremo Sackboy, l'iconico eroe dell'universo PlayStation, tornando a vivere avventure mozzafiato in un gigantesco, appassionante e frenetico platform 3D con nuove abilità. Potremo vivere l'avventura in solitaria o in compagnia dei nostri amici per affrontare numerosi imprevisti sulle montagne più innevate, tra le giungle più rigogliose, nei regni sottomarini più umidi e sulle colonie spaziali.

La versione in offerta è sia per PlayStation 4 che per PlayStation 5, l'edizione per la passata console di Sony però costa meno ed il gioco però può essere aggiornato gratuitamente alla versione PlayStation 5, una volta inserito il disco nella console, partirà in automatico un aggiornamento.

Acquista Sackboy A Big Adventure al prezzo migliore di sempre per PS4 e per PS5

Vi segnaliamo inoltre che è possibile risparmiare altri 10 euro solamente caricando la prima foto su Amazon Photos, clicca qui per verificare se la promozione è attivabile dal tuo account, vi consigliamo di attivare la promozione in modo da combinare questo buono acquisto all'offerta che vi abbiamo segnalato, aggiungendo quindi ulteriori 10 euro di sconto al gioco.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte