Sackboy A Big Adventure x The Last of Us 2: ecco i costumi di Ellie e Abby!

Sackboy A Big Adventure x The Last of Us 2: ecco i costumi di Ellie e Abby!
di

Dopo aver assistito all'ingresso in Sackboy A Big Adventure di Selene da Returnal, gli appassionati del platform di Sumo Digital si apprestano ad abbracciare Abby ed Ellie, il duo protagonista di The Last of Us Parte 2.

La nuova collaborazione sancita dalla software house inglese con Sony e i suoi PlayStation Studios si concretizzerà nella giornata di domenica 26 settembre con il lancio, appunto, dei costumi speciali dedicati al kolossal post-apocalittico di Naughty Dog.

A darne notizia sono i curatori dei canali social ufficiali di PlayStation con un tweet accompagnato da un'eloquente immagine che ritrae le "versioni sackottine" di Ellie e Abby, con tanto di armi caratteristiche (anch'esse nello stile di LittleBigPlanet) e di sfondo a tema.

Prima di lasciarvi ai commenti e al messaggio social che ha svelato questa nuova partnership a tema TLOU 2, vi ricordiamo che sulle pagine di Everyeye.it potete leggere la nostra recensione di Sackboy Una Grande Avventura per PS4 e PS5. Quanto al futuro di Sumo Digital, le ultime informazioni condivise dalla compagnia britannica confermano che il team è attualmente impegnato nello sviluppo di uno sparatutto tripla A che terrà a battesimo una IP completamente nuova, anche se non sappiamo se in esclusiva per console PlayStation o in multipiattaforma.

Quanto è interessante?
2