Sacred 2 arriva il 29 maggio per PS3 e Xbox 360

di

Deep Silver, l'etichetta games di Koch Media annuncia oggi che le versioni console di SACRED 2 - Fallen Angel hanno raggiunto la fase gold della produzione e saranno in vendita in Italia a partire dal 29 Maggio 2009. SACRED 2 - Fallen Angel sarà disponibile per PLAYSTATION®3  e per il sistema di intrattenimento elettronico Xbox 360® di Microsoft®.

Sacred 2 - Fallen Angel

SACRED 2 - Fallen Angel è un Action RPG vasto, dettagliato e profondamente giocabile. Scegliendo uno dei 6 personaggi i giocatori potranno scoprire una eccitante storia attraverso due intricate campagne, quella della Luce e quella dell'Ombra. SACRED 2 - Fallen Angel unisce un mondo di gioco senza fine con un gameplay in singolo o multiplayer, numerose quest, sviluppo del personaggio, un'avventura coraggiosa e combattimenti mortali contro orde di spaventosi nemici.


Ancaria è un mondo senza limiti di livello e i giocatori possono esplorare in libertà senza tempi di caricamento. Con la sua grande attenzione ai dettagli e alta qualità dello stile grafico, SACRED 2 - Fallen Angel incanterà I giocatori di tutto il mondo.


Sito ufficiale del gioco: www.sacred2.com

Sacred 2 arriva il 29 maggio per PS3 e Xbox 360