Sacred Citadel: video di presentazione dell'Ancariano

Sacred Citadel
Trailer: Xbox 360
di

Deep Silver ha svelato oggi i dettagli riguardanti la terza delle quattro tipologie di personaggi del nuovo gioco d'azione a scorrimento laterale Sacred Citadel. L'Ancariano rappresenta il ranger della compagnia, che colpisce i nemici con i precisi attacchi del suo temibile arco. Le sue abilità gli permettono di scagliare frecce che fanno scempio dei nemici, tempestandoli con una pioggia di fuoco. Ma il ranger è molto versatile, è anche un provetto inventore di marchingegni infernali. I nemici rimarranno sicuramente sorpresi dalle sue astute trappole!
Anche se la sua gloria è decaduta, la nazione di Ancaria è ancora la più grande potenza mondiale. Nessun'altra nazione può competere con la Legion of Dust, nessun altro esercito può combattere il potere delle armate dei Grimmoc.

Tre guerrieri si trovano dinanzi al malefico Ashen Empire. Uno di loro è il possente ranger Ancariano.
Sul campo di battaglia imperversa l'azione, ma nessuno dei due schieramenti sembra avere la meglio... fino a quando, improvvisamente, dalle alte rupi, uno sciame di feroci creature volanti si avventa sui nostri tre eroi. La sciamana Khukuri non riesce a schivare l'attacco e viene colpita dall'aculeo di una delle creature. Il campo di battaglia è pervaso dal ronzio assordante delle ali degli insetti. In silenzio, il ranger Ancariano estrae l'arco, prende la mira e scaglia i suoi dardi contro i nemici alati, abbattendoli rapidamente.
Sacred Citadel sarà disponibile nel 2013 su Xbox Live Arcade, PSN e PC.