SacriFire: nuovo trailer per il GDR in pixel art, arriva nel 2022 su PC e console

INFORMAZIONI GIOCO
di

In occasione del PC Gaming Shows 2021, Pixelated Milk ha mostrato nuovamente il suo SacriFire, titolo in grafica pixel art che trae forte ispirazione dai classici ruolistici alla giapponese.

Oltre alla sua particolare caratterizzazione estetica, ciò che più contraddistingue SacriFire è sicuramente il sistema di combattimento ibrido su cui poggia il gameplay. I giocatori potranno provare con mano un combat system che unisce il classico metodo dei turni proprio dei JRPG con degli scontri in tempo reale.

I personaggi disegnati a mano e quelli animati si fondono perfettamente con gli ambienti modellati in 3D. L'amante dei ruolistici anni '90 si sentiranno sicuramente a casa con i protagonisti di quest'avventura, ma gli sviluppatori promettono di sovvertire i cliché del genere con dei plot twist inaspettati.

"Espolora la ramificata città sotterranea di Antiochia e l’idilliaco paradiso spirituale di Erebus all’interno di un universo ben strutturato che include sia elementi fantasy che sci-fi. scegli tra diverse discipline di combattimento, fabbrica armi, risolvi enigmi e affronta segrete fantasiose. una colonna sonora nuova di zecca composta da G4F e dal leggendario Motoi Sakuraba. I personaggi di SacriFire prendono vita grazie al talentuoso cast di Sound Cadence Studio!".

SacriFire sarà pubblicato su PC, PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e Switch nel corso del 2022. Trovate ulteriori dettagli sulla pagina Steam del gioco.