Notizie

    SaGa: Annunciato un evento in live stream
    notizia 18:00, 5 Dicembre 2014

    SaGa: Annunciato un evento in live stream

    Per festeggiare l'anniversario dei 25 anni della serie SaGa, Square-Enix ha deciso di organizzare un evento in live streaming, previsto per la prossima domenica 14 dicembre.

    Square Enix preannuncia un nuovo titolo di SaGa

    5

    notizia 08.39, 27 Agosto 2010

    Square Enix preannuncia un nuovo titolo di SaGa

    Square Enix ha utilizzato oggi il nuovo portale web dedicato alla serie SaGa per perannunciare l'arrivo di una new entry nel franchise di RPG. Al momento non ci sono informazioni riguardo il titolo, se non una pagina in cui si vedono luci colorate muoversi sullo schermo. La serie di giochi di ruolo di SaGa nacque su Game Boy nel lontano 1989, mentre l'ultimo capitolo è apparso su Nintendo DS lo scorso anno, in occasione dell'anniversario dei 20 anni.

    Immagini per SaGa 2: Godness of Destiny
    notizia 17.38, 29 Agosto 2009

    Immagini per SaGa 2: Godness of Destiny

    Il remake per Nintendo DS di questo GdR del titolo per Gameboy, arrivato in occidente sotto l'ala protettrice del marchio Final Fantasy, si mostra in nuove immagini e artwork.Nel titolo, previsto per il 17 Settembre in Giappone, il giocatore impersonificherà uno tra otto personaggi di razze diverse alla ricerca del padre scomparso e alla scoperta di poteri magici misteriosi.