Adesso online
La redazione risponde alle domande della community

Saga Online, Deep Silver espande la beta europea ad accesso libero

di
INFORMAZIONI GIOCO

Deep Silver, marchio videoludico di Koch Media, azienda leader nella produzione e distribuzione di prodotti d'intrattenimento digitale, ha annunciato oggi che la fase beta europea ad accesso libero di SAGA Online metterà subito a disposizione dei giocatori funzioni aggiuntive gratuite.

Oltre alle funzioni principali conosciute, il gioco strategico online ad accesso gratuito in tempo reale a partecipazione di massa di Silverlode Interactive ora offre ai partecipanti della fase beta ad accesso libero molti altri contenuti gratuiti.
  • Nella beta di SAGA Online i giocatori possono unirsi per formare gilde e partecipare alle guerre tra gilde.
  • Possono scontrarsi in battaglie multigiocatore.
  • I tester della beta hanno accesso illimitato al mercato, dove possono scambiarsi carte e risorse.
  • Sono disponibili i territori periferici nei quali i giocatori possono erigere delle miniere di frammenti di mana.
  • I frammenti di mana possono essere usati, ad esempio, per pagare il mercante, potenziare gli oggetti con gli incantesimi, o assoldare mercenari e attaccare i territori periferici del nemico.
  • Le risorse o le unità possono essere inviate come allegati con i messaggi di gioco.
Naturalmente, i giocatori possono sempre comprare i crediti SAGA nel negozio Deep Silver per ottenere pacchetti potenziamento o altri oggetti esclusivi.
 
Il mondo di SAGA Online è uno scenario fantasy tradizionale popolato da elfi, orchi, draghi, nani e giganti. In questo MMORTS (strategico in tempo reale interamente online) gratuito i giocatori possono creare un proprio regno, combattere, negoziare e completare missioni con gli amici per ottenere esperienza e tesori. SAGA Online offre, tra le altre cose, oltre 1.000 missioni e sei fazioni tra cui scegliere, ognuna con uno stile di gioco specifico e unità uniche. SAGA Online presenta molte caratteristiche che hanno decretato il successo dei titoli multigiocatore online, come le gilde, i raid, la casa d'aste in cui scambiare carte, i potenziamenti dell'equipaggiamento, le missioni in cooperativa, i saccheggi in cerca di bottino e molto altro ancora. Questi elementi sono perfettamente integrati con meccaniche di gioco tipiche degli strategici in tempo reale, come la pianificazione della città, la gestione delle risorse e le battaglie campali. A differenza di molti altri giochi strategici, tuttavia, SAGA Online è ambientato in un mondo persistente sempre attivo, anche quando i giocatori non sono connessi.

Per registrarsi alla beta ad accesso libero, per scaricare il client di gioco e per ulteriori informazioni, visitare il sito web www.playsaga.eu.