SAGA Online, Koch Media invita alla Open Beta europea

INFORMAZIONI GIOCO
di

Deep Silver, marchio videoludico di Koch Media, azienda leader nella produzione e distribuzione di prodotti d'intrattenimento digitale, oggi ha avviato la fase Open Beta europea dello strategico in tempo reale gratuito SAGA Online.

Dopo il successo della Closed Beta, sta per avere inizio una nuova fase. Nelle prossime settimane, tutti i giocatori interessati avranno la possibilità di provare la versione in inglese o in tedesco del gioco sviluppato da Silverlode Interactive. Sono disponibili tutte le caratteristiche principali del gioco, incluso il più recente aggiornamento di contenuti premium che ha inserito otto nuove unità e un eroe aggiuntivo. I giocatori possono comprare booster pack e oggetti premium spendendo crediti SAGA, acquistabili direttamente dal negozio Deep Silver. Il client (di circa 535 MB) può essere scaricato in seguito a una rapida registrazione su www.playsaga.eu. La fase Open Beta durerà all'incirca quattro settimane.

Il mondo di SAGA Online è uno scenario fantasy tradizionale popolato da elfi, orchi, draghi, nani e giganti. In questo MMORTS (strategico in tempo reale interamente online) gratuito i giocatori possono creare un proprio regno, combattere, negoziare e completare missioni con gli amici per ottenere esperienza e tesori. SAGA Online offre, tra le altre cose, oltre 1.000 missioni e sei fazioni tra cui scegliere, ognuna con uno stile di gioco specifico e unità uniche. SAGA Online presenta molte caratteristiche che hanno decretato il successo dei titoli multigiocatore online, come le gilde, i raid, la casa d'aste in cui scambiare carte, i potenziamenti dell'equipaggiamento, le missioni in cooperativa, i saccheggi in cerca di bottino e molto altro ancora. Questi elementi sono perfettamente integrati con meccaniche di gioco tipiche degli strategici in tempo reale, come la pianificazione della città, la gestione delle risorse e le battaglie campali. A differenza di molti altri giochi strategici, tuttavia, SAGA Online è ambientato in un mondo persistente sempre attivo, anche quando i giocatori non sono connessi.

SAGA Online è un appassionante strategico in tempo reale con l'aggiunta di carte digitali da collezione e ambientato in un mondo online persistente.

Deep Silver pubblicherà in Europa SAGA Online, perfetta sintesi tra MMO e strategici in tempo reale, verso la fine del secondo trimestre del 2010.

Su www.playsaga.eu è possibile iscriversi alla Open Beta, scaricare il client e ottenere maggiori informazioni sul gioco.