SAGA Online: le oscure forze della Fratellanza

INFORMAZIONI GIOCO
di

Oggi Deep Silver ha reso note alcune notizie sulla seconda alleanza presente in SAGA Online, il gioco gratuito di strategia in tempo reale di Silverlode Interactive.Il mondo di SAGA Online è diviso tra due alleanze rivali, L'Ordine e La Fratellanza. All'interno di questo mondo, sei forze diverse tra loro combattono per la supremazia. Queste ultime, dette anche fazioni, hanno razze, set di abilità ed edifici unici. L'Ordine include le fazioni di Luce, Natura e Macchine. Dall'altra parte, gli Orchi e gli Elfi Oscuri sostengono l'Ombra e sono riusciti ad attrarre i Non-morti nella lotta contro l'Ordine. Insieme formano l'oscuro asse di alleanza noto come La Fratellanza.

Gli Orchi e gli Ogre, le razze che costituiscono il nerbo della forza della Guerra nella Fratellanza, vivono per combattere. Sono in guerra da molto tempo e il loro stile di vita si è adattato a questa condizione. I loro incantesimi e abilità sono di supporto e servono perlopiù a potenziare la loro potenza in combattimento. Sono guerrieri temibili anche se affrontati singolarmente, e terrificanti quando riescono ad attaccare in gruppo. Rathos, il Dio della Guerra, ama lo scontro più di ogni cosa. È stato lui a creare l'aggressiva tribù degli Orchi, che combattono persino tra di loro per conquistare la gloria in battaglia.

Gli Elfi Oscuri, la razza principale della fazione Magia, hanno studiato meticolosamente le forze oscure e hanno esplorato le vie dell'arte segreta della demonologia. Ciò consente loro di evocare creature mostruose. Il Dio della Magia è Xethos Nom, noto anche come "il Vile Tentatore", il Dio Minore che spinse alla rivolta le altre divinità. Xethos Nom è un dio oscuro e spaventoso. È il creatore degli Elfi Oscuri, una razza crudele e impavida che compie il suo volere. Disprezzano i Nani e odiano i Giganti della Luce per la loro ingenua lotta in nome di "giustizia e libertà".

La terza forza della Fratellanza, i Non-morti, è al servizio della Morte in persona. Implacabili e irriducibili, eccellono sia in combattimento sia nelle arti magiche. Il loro dio, Goth Azul, si ribellò all'ordine stabilito nel tentativo di seminare morte e confusione. Dopo averlo sconfitto in uno scontro titanico, gli Dei Anziani crearono il corpo celeste Gaia e rinchiusero Goth Azul nelle sue profondità, imprigionandolo per l'eternità. I Non-morti lottano per liberare Goth Azul dall'Oltretomba.

Per informazioni sulle alleanze e le loro fazioni, visita il sito web ufficiale www.playsaga.eu, dove è anche possibile iscriversi alla beta ad accesso libero.
 
Il mondo di SAGA Online è uno scenario fantasy tradizionale popolato da elfi, orchi, draghi, nani e giganti. In questo MMORTS (strategico in tempo reale interamente online) gratuito i giocatori possono creare un proprio regno, combattere, negoziare e completare missioni con gli amici per ottenere esperienza e tesori. SAGA Online offre, tra le altre cose, oltre 1.000 missioni e sei fazioni tra cui scegliere, ognuna con uno stile di gioco specifico e unità uniche. SAGA Online presenta molte caratteristiche che hanno decretato il successo dei titoli multigiocatore online, come le gilde, i raid, la casa d'aste in cui scambiare carte, i potenziamenti dell'equipaggiamento, le missioni in cooperativa, i saccheggi in cerca di bottino e molto altro ancora. Questi elementi sono perfettamente integrati con meccaniche di gioco tipiche degli strategici in tempo reale, come la pianificazione della città, la gestione delle risorse e le battaglie campali. A differenza di molti altri giochi strategici, tuttavia, SAGA Online è ambientato in un mondo persistente sempre attivo, anche quando i giocatori non sono connessi.