Saint Seiya Brave Soldiers - nuove immagini

di

Annunciato solo pochi giorni fa, Saint Seiya Brave Soldiers può già vantare una ricca galleria di immagini, cui si aggiungono quelle che sono state appena distribuite online da Namco Bandai Games Europe. Il titolo è un picchiaduro in esclusiva per Playstation 3 con i personaggi dei Cavalieri dello Zodiaco. Sviluppato da Dimps, Saint Seiya Brave Soldiers includerà come personaggi giocabili i protagonisti delle saghe Sanctuary, Poseidon e Hades. I giocatori potranno realizzare il proprio sogno di combattere contro i personaggi più malvagi dell'universo di Saint Seiya in una serie di sfide testa a testa, proprio come nella trama della serie animata, che sarà letteralmente portata in vita, grazie alla straordinaria grafica del gioco. Inoltre, in Saint Seiya Brave Soldiers i giocatori potranno eseguire tutte le combo devastanti e le mosse speciali dell'anime, come appare anche nelle foto, mentre progredendo nel gioco, potranno anche migliorare i punti ferita, i livelli di forza e l'indicatore di potenza del Cosmo del proprio personaggio. 

La Collector Edition di Saint Seiya Brave Soldiers includerà un'esclusiva statuina alta 16 cm di Pegasus Seiya della serie Saint Cloth Myth EX, che sarà disponibile solo con il gioco. Le altre cinque statuine della serie Myth Cloth EX saranno lanciate tra dicembre 2013 e la primavera del 2014.  "La Collector Edition di Saint Seiya Brave Soldiers sarà imperdibile per tutti i veri fan di Saint Seiya!", ha dichiarato Olivier Comte, Vicepresidente senior di Namco Bandai Games Europe. "Attraverso una stretta collaborazione con Bandai Collector, siamo lieti di poter offrire a tutti i fan l'opportunità di acquistare una statuina unica e in tiratura limitata, appositamente realizzata per l'uscita di Saint Seiya Brave Soldiers, e che sarà disponibile solo nella Collector Edition del gioco."Saint Seiya Brave Soldiers e la sua Collector Edition saranno disponibili da quest'autunno in esclusiva per PlayStation 3 in Europa e Australasia.

Saint Seiya Brave SoldiersSaint Seiya Brave SoldiersSaint Seiya Brave SoldiersSaint Seiya Brave SoldiersSaint Seiya Brave SoldiersSaint Seiya Brave SoldiersSaint Seiya Brave SoldiersSaint Seiya Brave SoldiersSaint Seiya Brave SoldiersSaint Seiya Brave SoldiersSaint Seiya Brave SoldiersSaint Seiya Brave SoldiersSaint Seiya Brave SoldiersSaint Seiya Brave SoldiersSaint Seiya Brave SoldiersSaint Seiya Brave SoldiersSaint Seiya Brave SoldiersSaint Seiya Brave SoldiersSaint Seiya Brave SoldiersSaint Seiya Brave SoldiersSaint Seiya Brave SoldiersSaint Seiya Brave SoldiersSaint Seiya Brave SoldiersSaint Seiya Brave SoldiersSaint Seiya Brave SoldiersSaint Seiya Brave SoldiersSaint Seiya Brave SoldiersSaint Seiya Brave SoldiersSaint Seiya Brave SoldiersSaint Seiya Brave SoldiersSaint Seiya Brave SoldiersSaint Seiya Brave SoldiersSaint Seiya Brave SoldiersSaint Seiya Brave SoldiersSaint Seiya Brave Soldiers