Saints Row 5: Volition conferma di essere al lavoro sul gioco

Saints Row 5: Volition conferma di essere al lavoro sul gioco
di

Con l'uscita di Saints Row The Third Remastered alle porte, sono stati in molti i fan della serie ad aver espresso il proprio disappunto sui social nei confronti del team di sviluppo, chiedendo notizie riguardanti Saints Row 5.

Proprio nelle ultime ore è arrivata su Twitter la risposta ufficiale di Volition, che ha confermato che ad essersi occupati della riedizione del terzo capitolo è stata Sperasoft e che il team di sviluppo è attualmente al lavoro sul quinto capitolo, il cui nome è però ancora un'incognita. Stando alle dichiarazioni di qualche mese fa di Deep Silver, publisher della serie, il nuovo Saints Row dovrebbe essere annunciato entro la fine dell'anno, ma con l'arrivo delle console di prossima generazione e con le problematiche causate dal Coronavirus è probabile che i piani siano saltati e che il verrà presentato al pubblico in leggero ritardo.

Vi ricordiamo infatti che l'E3 2020 è stato cancellato e che sono diversi i publisher che non si adegueranno con degli eventi digitali, aspettando che la situazione torni alla normalità per presentare i prossimi titoli in arrivo sul mercato.

Prima di salutarvi, vi invitiamo a dare uno sguardo alla nostra anteprima di Saints Row The Third Remastered a cura di Icilio Bellanima.