Saints Row IV: disponibili due nuovi DLC

di

Deep Silver ha annunciato oggi il rilascio di due nuovi contenuti scaricabili per Saints Row IV. I DLC "Presidential Pack" e " Grass Roots Pack" includono nuovi vestiti, armi e veicoli. Di seguito il comunicato stampa ufficiale.

Dalla Casa Bianca alla campagna - due nuovi pack DLC di Saints Row IV per tutti i cittadini 
Deep Silver e Volition rilasciano, questa settimana, due nuovi content pack dell'acclamato Saints Row IV

Presidential Pack: Assumi le sembianze di due dei più famosi padri fondatori o mascherati come i due Capi di Stato proclamati nel nuovo millennio. Scegli tra quattro maschere Presidenziali o ricrea la classica acconciatura di un tempo indossando la storica parrucca. Mostra ai cittadini di Steelport cosa significhi la tradizione con lo storico vestito da patriota o lo storico costume di campagna femminile.
Grass Roots Pack: I Saints possono essere riconosciuti dai loro vestiti sgargianti e dal loro stravagante stile di vita ma questo non vuol dire che non si possa godere di una vasta gamma di abbigliamento, armi, veicoli grazie a questo pack attento alle diverse culture, ispirato  alle più remote popolazioni americane. Rinforza il tuo arsenale con un assortimento di speciali  armi Grass Roots: decidi tra un fucile a doppia canna,  un fucile d'assalto, oppure opta per un Lanciatore Plunger che ti permette di zittire rapidamente qualsiasi opposizione! 
Il pack include anche due nuovi caratteristici completi Grass Roots e un furgone decorato con un fenicottero rosa!  I pack sono disponibili al costo di 2,99 Euro ciascuno.