Saints Row: paura e delirio a Santo Ileso nelle nuove clip tra sparatorie e open world

Saints Row: paura e delirio a Santo Ileso nelle nuove clip tra sparatorie e open world
di

Superata la delusione per il rinvio di Saints Row all'estate del 2022, Volition riapre una finestra sulla dimensione free roaming del reboot pubblicando sui social delle clip ricche di scene di gioco incentrate sulle sparatorie e le numerose attività open world da completare esplorando le strade di Santo Ileso.

Per stessa ammissione di Volition, la prossima avventura dei Saints assumerà i contorni di un vero e proprio microcosmo di criminalità, con tante fazioni che proveranno a strapparsi a suon di pallottole il controllo delle attività illecite di Santo Ileso.

L'ambientazione del nuovo capitolo di Saints Row sarà la più grande e stratificata della serie, da qui l'ampio ventaglio di approcci da adottare per completare le missioni della campagna principale e le tante attività che imperleranno la mappa. In ciascuno dei nove quartieri della fittizia metropoli ispirata alle città del sud-ovest americano ci saranno numerose sfide e, con esse, delle occasioni per rimpolpare di armi ed equipaggiamenti il proprio alter-ego, come pure il guardaroba e l'armamentario degli altri membri della gang.

In ragione dell'ultimo posticipo, il lancio di Saints Row avverrà il 23 agosto del 2022 su PC, PS4, Xbox One e, in versione ottimizzata, per PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Qualora ve lo foste perso, qui trovate l'ultimo video gameplay di Saints Row.