Saints Row

Saints Row: preordini oltre le aspettative, Embracer è molto soddisfatta

Saints Row: preordini oltre le aspettative, Embracer è molto soddisfatta
di

Saints Row esce il 25 agosto su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S, ma come stanno andando i preordini? All'apparenza piuttosto bene almeno stando a quanto dichiarato da Embracer Group, holding proprietaria di Deep Silver e Volition.

I preordini stanno viaggiando secondo le aspettative ed anzi hanno superato i numeri iniziali, attualmente il rendimento dei preorder di Saints Row è pari al 118%, chiaramente non abbiamo un numero esatto ma l'editore si dichiara comunque soddisfatto di questi risultati.

Embracer è contenta anche dei feedback ricevuti dalla stampa e dalla community per quanto riguarda l'editor Boss Factory, la compagnia si prepara a lanciare "il Saints Row più grande di sempre" con un carico di aspettative elevato, il gioco sta ottenendo una massiccia copertura mediatica da parte delle principali testate internazionali ed il publisher non si sta risparmiando con la campagna marketing, del resto Saints Row rappresenta uno dei titoli più importanti di Embracer per l'anno fiscale in corso.

Saints Row è un reboot della serie che arriva a quasi dieci anni di distanza dal lancio di Saints Row 4 e dello spin-off Saints Row Gat Out of Hell, dopo il quarto episodio la saga si è presa una pausa e il franchise è pronto a tornare nuovamente con il suo consueto carico di follia.

Quanto è interessante?
5