Saints Row, è ufficiale: il Reboot sarà svelato durante l'Opening Night Live 2021

Saints Row, è ufficiale: il Reboot sarà svelato durante l'Opening Night Live 2021
di

I leak degli ultimi giorni su Saints Row Reboot trovano ufficialmente conferma con l'ultimo messaggio sui social di Geoff Keighley: l'organizzatore dell'Opening Night Live si rivolge a tutti gli appassionati della serie di Deep Silver e Volition per dare loro appuntamento allo show inaugurale della Gamescom 2021.

Il giornalista e presentatore dell'evento d'apertura della prossima edizione della Gamescom invita i fan della folle esperienza free roaming di Volition ad ammirare lo spettacolo che si terrà dalle ore 20:00 italiane di mercoledì 25 agosto per ammirare la World Premiere dedicata, appunto, al nuovo capitolo di Saints Row.

Nel darne l'annuncio, Keighley condivide su Twitter anche un link che rimanda al sito teaser del nuovo Saints Row. Nel momento in cui scriviamo, il sito in questione si limita a mostrare un graffito con la scritta "Rebooting": la speranza degli appassionati è ovviamente quella di veder apparire, da qui al 25 agosto, ulteriori graffiti che possano formare un murales con ulteriori informazioni e anticipazioni sui contenuti del videogioco che segnerà il ritorno della gang più amata dai patiti di action free roaming.

Nell'attesa di scoprire cosa bolle in pentola dalle parti di Volition, vi rimandiamo al nostro speciale su date orari e giochi della Gamescom 2021.