Sakura Wars: So Long, My Love da domani nei negozi per Nintendo Wii

di

Halifax annuncia che da domani 9 Aprile sarà disponibile nei negozi Sakura Wars: So Long, My Love, action RPG sviluppato da Nippon Ichi.
New York 1928 : Forze demoniache minacciano la pace della città e per combattere questa minaccia, è stata costituita una divisione speciale meccanizzata conosciuta come New York Assault Force.
Shinjiro Taiga, è stato chiamato dal Giappone per  dirigere la divisione speciale...ma quello che Shinjiro non sa è che la squadra speciale, di notte, si trasformerà in una compagnia di attori  che metterà in scena performance teatrali come nei Musical di Broadway.

Per questo, dovrà trovare un equilibrio tra essere un comandante militare e un direttore artistico, alle prese con il tentativo di salvare la propria città.

Le performance musicali saranno messe in scena dalle ragazze ma il tuo compito sarà quello di aiutarle a rendere lo spettacolo un successo, prendendoti cura delle luci e edi suoni ..

Sarà  quindi tuo compito destreggiarti  nella doppia vita dei personaggi , di giorno squadra speciale, di notte brillanti attori , mentre cercheranno di mettere ordine nel trambusto di una frenetica New York, riprodotta con ambientazioni 3D.

Modalità di gioco interattiva per progredire nella storia, modalità avventura per scoprire nuovi misteri e personaggi, modalità di combattimento per sconfiggere i tuoi nemici...

Durante il combattimento potrai eseguire mosse Team Combo, per attacchi multipli ai tuoi nemici...ma ricorda che la forza dell' attacco Team Combo, dipenderà sempre dal livello di intesa e dalla buona relazione tra i membri della squadra quindi, più il legame sarà saldo, più sarai potente.

Gioca con i 7 personaggi a cui potrai dare vita, ognuno con caratteristiche e abilità proprie - alcuni potranno scagliare attacchi di una potenza devastamte, altri avranno poteri di guarigione. Il giocatore dovrà quindi comandare la sua unità strategicamente per impiegare la squadra al meglio e quando i tuoi compagni avranno bisogno del tuo supporto, mostra loro chi è il vero leader!

Caratteristiche:

  • Nippon Ichi , casa si sviluppo nota per la sua specifica applicazione per gli RPG di alto livello
  • Bonus e features da conquistare
  • 6 diversi finali possibili
  • 8 capitoli, con ore e ore di gioco
  • Capitoli extra da guadagnare
  • Speciali immagini da sbloccare
  • 7 personaggi da impersonare con cui giocare

Sakura Wars: So Long, My Love da domani nei negozi per Nintendo Wii