Saldi Estivi di Steam, quali giochi acquistare? Ecco i nostri consigli di oggi

di

I Saldi Estivi di Steam, evento atteso ogni anno da milioni di giocatori PC, sono ormai entrati nel vivo. I titoli in sconto sono migliaia e c'è davvero l'imbarazzo della scelta, per questo abbiamo pensato di darvi qualche consiglio.

PlayerUnknown's Battlegrounds ha subito il primo taglio di prezzo ufficiale sulla piattaforma di Valve. L'altra faccia del genere battle royale può ora essere acquistata a soli 19,99 euro, con uno sconto del 33% rispetto ai classici 29,99 euro. C'è pure un altro bestseller proposto al prezzo più basso di sempre su Steam: parliamo di Grand Theft Auto V, presenza fissa di tutte le classifiche mondiali, che ora è acquistabile a 19,79 euro, invece di 59,99 euro. Anche Final Fantasy XV Windows Edition potrebbe rivelarsi interessante per molti giocatori, poiché ha subito il primo taglio di prezzo sostanziale da quando è stato lanciato: ora potete farlo a vostro a 24,99 euro. Decisamente interessante anche Dying Light Enhanced Edition a 16,49 euro, comprendente oltre al gioco base anche tutti i contenuti scaricabili, tra i quali figura l'eccezionale espansione The Following. Un pacchetto capace di offrire agilmente ben più di 50 ore di gioco e che può contare sul supporto costante da parte degli sviluppatori.

Nella giornata di ieri è stata annunciata la data d'uscita del primo episodio Life is Strange 2: questi saldi sono l'occasione perfetta per entrare nell'universo creato di Dontnod, se non lo avete già fatto in passato. La prima stagione è venduta all'invitante prezzo di 4,99 euro, mentre lo spin-off Before the Storm a 8,49 euro (12,40 euro, invece, la Deluxe comprendente un episodio bonus).

Rocket League, che in passato veniva scontato a 11,99 euro, questa volta è acquistabile a soli 9,99 euro. Il titolo continua ad essere giocato da decine e decine di migliaia di giocatori ogni giorno. Sul versante indie non possiamo non consigliarvi Hollow Knight, apprezzatissimo metroidvania sviluppato da Team Cherry venduto a 9,89 €. Chiudiamo la nostra breve carrellata con un prodotto tutto italiano, anch'esso scontato in maniera sostanziale per la prima volta. Parliamo di Bud Spencer & Terence Hill - Slaps And Beans, che potete fare vostro a 13,99 euro. Se avete altri consigli, non esitate a commentare questa notizia!

Quanto è interessante?
6