Saldi Estivi di Steam: Star Wars, Inside e The Division tra i consigli del 29 giugno

Saldi Estivi di Steam: Star Wars, Inside e The Division tra i consigli del 29 giugno
di

Dopo i consigli di ieri, proseguono i nostri suggerimenti per gli acquisti da effettuare durante Saldi Estivi di Steam. Tra i titoli di oggi segnaliamo The Division, Inside e i giochi legati al franchise di Star Wars.

Molto ricco il catalogo dei giochi dedicati a Star Wars (a questo indirizzo trovate l'elenco completo dei titoli in promozione), con diverse serie come Jedi Knight, LEGO Star Wars, X-Wing, The Force Unleashed e Knights of the Old Republic in offerta fino al 75%.

Impossibile non menzionare Inside, uno dei migliori titoli indipendenti degli ultimi anni: l'avventura di Playdead può essere acquistata su Steam a 8,99 euro invece di 19,99 euro, con un risparmio complessivo del 55%. In alternativa si può optare anche per il pacchetto comprendente Limbo, proposto a soli 10,33 euro.

Focus anche sugli Action RPG di Piranha Bytes, con il recente Elex disponibile a 24,99 euro anziché 49,99 euro. Se siete interessati anche ai precedenti giochi dello sviluppatore, si possono recuperare anche Risen a 3,39 euro e Gothic Universe (bundle che include i tre capitoli della serie) a soli 3,99 euro.

Sul fronte delle simulazioni troviamo Euro Truck Simulator 2 proposto nella sua edizione Standard a 4,99 euro invece di 19,99 euro, oppure nel pacchetto Essentials a 12,60 euro anziché 59,44 euro. Da non lasciarsi sfuggire nemmeno Ori and the Blind Forest: Definitive Edition, disponibile a 9,99 euro con il 50% di sconto, e The Division, acquistabile a 9,99 euro invece di 49,99 euro.