Salt and Sanctuary: annunciata la data di uscita su Nintendo Switch

di

Dopo aver ribadito negli scorsi mesi la propria volontà di raggiungere anche l'utenza Nintendo, Ska Studio ha finalmente annunciato quest'oggi la data di lancio di Salt and Sanctuary su Switch.

Il titolo, ispirato alla serie Dark Souls ed apprezzato per aver innovato il genere grazie all'utilizzo della grafica 2D e di diversi elementi da metroidvania, arriverà sulla console ibrida della grande N il 2 agosto, quindi fra poco più di una settimana. Il pacchetto comprende venti boss, diversi finali multipli, il New Game Plus, e alcune modalità speciali per i più audaci, che includeranno il permadeath o l'impossibilità di rotolare o di parare.

Michelle e James Silva, co-creator del gioco hanno voluto accompagnare l'annuncio con le seguenti dichiarazioni: "Noi due abbiamo creato un Soulslike che volevamo giocare, e scoprire che tanti altri hanno voluto farlo scalda i nostri piccoli e oscuri cuori. Portare Salt and Sanctuary su Nintendo Switch significa che ancora più gente che ama i giochi tetri e appaganti potrà giocare al nostro tetro e appagante titolo".

Salt and Sanctuary è disponibile ora per PC, PS4 e PS Vita, e arriverà su Switch il 2 agosto. Rispettivamente in cima e in calce all'articolo trovate il trailer di annuncio ed una galleria di immagini.

Quanto è interessante?
5
Salt and SanctuarySalt and SanctuarySalt and SanctuarySalt and SanctuarySalt and SanctuarySalt and SanctuarySalt and SanctuarySalt and SanctuarySalt and SanctuarySalt and SanctuarySalt and SanctuarySalt and SanctuarySalt and SanctuarySalt and Sanctuary