Salt & Sanctuary: oltre quattro ore di gameplay commentate dagli sviluppatori

di

Se siete fan della serie Souls, sicuramente avrete già messo gli occhi almeno una volta su Salt & Sanctuary, affascinante titolo indie sviluppato da Ska Studios.

Il gioco promette di trasportare il cuore dell’esperienza di Dark Souls in una struttura di gioco interamente in 2D, che ricorda da vicino i classici Metroidvania. Annunciato per la prima volta nell’Agosto 2014, il titolo è tornato a mostrarsi recentemente sul canale YouTube di Lobos Jr, che ne ha provato una versione pre-alpha per oltre quattro ore.

A rendere interessante la notizia è il fatto che James Silva, sviluppatore del gioco e fondatore di Ska Studios, abbia accettato di partecipare attivamente in live alla sessione di gameplay, commentando la struttura di gioco nel dettaglio e fornendo numerosissime informazioni sulle aree esplorate durante la partita. Il video è disponibile in calce alla notizia. Salt & Sanctuary è attualmente in piena fase di sviluppo, e dovrebbe vedere la luce entro la fine dell’anno su PC, Playstation 4 e Playstation Vita.

Quanto è interessante?
0