INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    notizia 11.19, 9 Maggio 2008

    Tre nuovi scatti per Salvation

    Sono disponibili in galleria tre nuove immagini per Salvation, action game in terza persona firmato Black Wing Foundation: il titolo è previsto su PC e Xbox 360 e ci metterà nei panni di Narumi Amano, un assassino geneticamente modificato, Sergei Thor, capitano della resistenza nell'Europa dell'Est e Alexander Geist, un contrabbandiere cinico e dotato di poteri psichici.

    notizia 17.58, 3 Aprile 2008

    Dettagli su Salvation

    Sono disponibili sei nuove immagini inedite per Salvation nuovo action game in terza persona sviluppato da Black Wing Foundation: il titolo ci metterà nei panni di Narumi Amano, un assassino geneticamente modificato, Sergei Thor, capitano della resistenza nell'Europa dell'Est e Alexander Geist, un contrabbandiere cinico e dotato di poteri psichici. In merito alla modalità multiplayer segnaliamo la presenza di tre diverse variabili: le prime due le classiche deathmatch e deathmatch a squadre, mentre la terza sarà più originale e si intitolerà Opposizione. Quest'ultima permetterà confronti tra fazioni di cinque giocatori dove la tattica sarà essenziale per prevalere. L'ambiente dovrebbe avere un'importanza significativa e le fazioni dovranno fare attenzione a equilibrare bene le loro forze. Il titolo sarà rilasciato il prossimo anno su PC e Xbox 360.

    notizia 17:33, 20 Marzo 2008

    Nuova immagini per Salvation

    Annunciato una settimana fà (link), Salvation, nuovo action game in terza persona che non dispone al momento ancora di una data di rilascio per il prossimo anno, torna in un pugno di nuovi screens.

    notizia 12.03, 11 Marzo 2008

    Annunciato Salvation

    Annunciato simultaneamente per piattaforma PC e Xbox 360, Salvation è un nuovo action game in terza persona: sviluppato da Black Wing Foundation, il titolo dovrebbe vedere la luce nel corso del prossimo anno. Ambientato nel 2026, Salvation proporrà 17 missioni raggruppate in sette episodi e vestiremo i panni di Narumi Amano, un assassino geneticamente modificato, Sergei Thor, capitano della resistenza nell'Europa dell'Est e Alexander Geist, un contrabbandiere cinico e dotato di poteri psichici.