Notizie

    notizia 11.45, 13 Maggio 2010

    Sam & Max: Beyond Time and Space è disponibile da oggi per Nintendo Wii

    Atari, Inc., uno dei più riconosciuti publisher di videogame al mondo, annuncia che Sam & Max: Beyond Time and Space è disponibile da oggi in Italia, dopo la sua uscita nei territori EMEA e Asia Pacific del 30 aprile scorso. I fan possono quindi giocare, su Wii, questa sitcom formato videogame nei panni dei loro detective preferiti, il duo composto dagli ormai celebri cane e coniglio. L'acclamata seconda stagione del famoso franchise contiene cinque episodi completi fatti di humor demenziale, misteri esasperanti e ambientazioni esotiche che i giocatori si aspettano dalla serie.

    notizia 16.32, 15 Novembre 2009

    Sam & Max: Beyond Time and Space in arrivo per Wii

    L'ESRB ha appena classificato per il mercato americano Sam & Max: Beyond Time and Space, la raccolta di episodi della seconda stagione della avventura grafica di TellTale Games, per Nintendo Wii.Dopo la prima stagione, ritorneranno anche per Wii le ultime avventure del cane detective Sam e del suo folle compagno Max.

    notizia 23.28, 12 Ottobre 2009

    Sam & Max: Beyond Time and Space, la seconda stagione in arrivo su XBLA

    Lo annuncia TellTale Games: la seconda stagione dell'avventura che vede il duo di investigatori più pazzi della storia, Sam il cane detective e Max il suo imprevedibile compagnio coniglio, arriverà su Xbox Live Arcade questa settiama.I 5 episodi che formano la seconda stagione avranno una grafica HD, supporteranno gli Achivements e avranno il supporto della lingua italiana.Sam & Max: Before Time and Space vede il dinamico duo confrontarsi con il soprannaturale, con un demoniaco Santa Claus, un robot Gigante e un Vampiro Emo che tenta di costruire un esercito di Zombies... tutto questo da Mercoledì 14 Ottobre al costo di 1600 MS Points.