Notizie

    Sam&Max arrivano su XBLA
    notizia 19.37, 26 Febbraio 2009

    Sam&Max arrivano su XBLA

    Telltale avrebbe confermato l'arrivo della sua fortunata serie ad episodi di Sam&Max, celebre coppia protagonista di avventure punta e clicca. Gli episodi che verranno proposti saranno quelli già apparsi per PC e contrassegnati come stagione 1.Sicuramente una buona occasione per proporre questo genere tanto in voga anni fa ad un pubblico più giovane e variegato come quello Xbox.

    notizia 11.32, 18 Settembre 2008

    Sam & Max in immagini su Wii

    TallTale ha rilasciato delle nuove immagini relative al titolo Sam & Max: Season One su Nintendo Wii: i due simpatici animali detective sono attesi sulla console di casa Nintendo per il periodo autunnale sul suolo statunitense. Per la precisione, grazie ad un comunicato stampa diffuso in mattinata, Telltale e The Adventure Company hanno annunciato che il titolo raggiungerà il Nord America il prossimo 7 ottobre.

    notizia 18.00, 18 Luglio 2008

    Sam & Max in azione su Wii

    TallTale ha rilasciato le immagini relative al titolo di Sam & Max: Season One su Nintendo Wii: i due simpatici animali detective sono attesi sulla console di casa Nintendo per il periodo autunnale sul suolo statunitense.

    notizia 09.26, 26 Maggio 2008

    Sam & Max: data americana

    Dopo l'annuncio da parte di TallTale dell'arrivo di una versione per Nintendo Wii dei due simpatici detective Sam & Max conosciuti negli anni nelle loro avventure grafiche su PC, si attendeva una data ufficiale di rilascio che al momento resta prevista nell'arco dell'anno corrente. Quest'oggi intanto è arriva la notizia che Sam & Max Saison 1 ha una data di rilascio per il territorio statunitense fissata al prossimo mese di agosto.

    notizia 12.30, 4 Aprile 2008

    Sam & Max investigheranno su Wii

    TallTale ha confermato l'arrivo di una versione per Nintendo Wii dei due simpatici detective Sam & Max conosciuti negli anni nelle loro avventure grafiche su PC: restiamo in attesa di conoscere i primi dettagli di questa edizione in arrivo il prossimo autunno.

    notizia 13.42, 15 Gennaio 2008

    Sam & Max non arriveranno su Wii

    Il gioco d'avventura dei due simpatici detective Sam & Max non arriverà su Nintendo Wii al momento: la notizia, che spegne il rumor nato nella giornata di ieri, è arrivata dal sito CVG, dove TellGames, lo sviluppatore del titolo ha affermato che il gioco rimane confermato solamente su PC.

    notizia 10.27, 14 Gennaio 2008

    (Rumor) Sam & Max arrivano anche su Wii?

    Secondo indiscrezioni e voci degli ultimi giorni, sembrerebbe che la famosa coppia di detective Sam & Max, possa approdare su console, esattamente su Nintendo Wii: la notizia arriva indirettamente un comunicato stampo tedesco di JoWooD, ma al momento resta ancora un rumor e come tale prendiamolo con le pinze. Restiamo in attesa di comunicazioni ufficiali.

    notizia 12.39, 17 Dicembre 2007

    I nuovi capitoli di Sam & Max

    Telltale Games ha svelato i nuovi capitoli della seconda stagione di Sam & Max che saranno disponibili a partire dall'11 gennaio 2008 su piattaforma PC: - Episodio 2x02 - Moai Better Blues - 11 gennaio 2008- Episodio 2x03 - Night Of The Raving Dead - 15 febbraio 2008- Episodio 2x04 - Chariots Of The Dogs - 14 marzo 2008- Episodio 2x05 - Titolo ancora da comunicare - 11 aprile 2008

    notizia 13.39, 10 Novembre 2007

    Demo per Sam & Max: Ice Station Santa

    E' appena stata rilasciata la demo giocabile di Sam & Max: Ice Station Santa (a questo indirizzo), il quale sarà il primo episodio di Sam & Max Season 2. Per effettuare il download della versione dimostrativa del titolo sono necessari 110 Mb circa di spazio libero sul porprio Hardisk.

    notizia 15:47, 21 Marzo 2007

    Sam & Max in arrivo su Xbox 360 e Wii

    Dan Connors, CEO di Telltale ha confermato che è in sviluppo Sam & Max su piattaforma Xbox 360 e Wii. Il titolo sarà sucessivamente rilasciato rispettivamente sul Marketplace di Xbox Live e sulla Virtua Consolel di Wii.

    notizia 10:27, 11 Novembre 2005

    Nuovo sito per Sam and Max

    Apre il sito ufficiale per il nuovo Sam and Max, disponibile un'interessante FAQ che ci spiega alcuni dettagli sul gioco. Sito Ufficiale